Terra Amara, che ascolti: ora arrivano Interrupted e Dreams and Realities
Non solo Terra Amara: in Italia pronte altre due serie tv turche
Il mercato delle serie tv turche, intrapreso in Italia negli ultimi anni, si è rivelato estremamente proficuo poiché molto apprezzato dal pubblico. Complice una qualità di produzione importante e trame tanto attuali quanto avvincenti la Turchia è ormai ai primi posti nel mondo per produzione ed esportazione di serie tv. E mentre in Italia gli ultimi prodotti trasmessi si sono rivelati di grande successo, come quella attualmente in onda ma anche Daydreamer – Le ali del sogno, con Can Yaman, Mr Wrong – Lezioni d’amore, Cherry Season – La stagione del cuore, Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Love is in the air, La ragazza e l’ufficiale, secondo Blogtvitaliana e la pagina Instagram Terraamaraofficial, Mediaset avrebbe acquistato altre due prodotti. Si tratta delle serie Interrupted e Dreams and Realities di cui di seguito forniamo trama e dettagli.
Trama della serie tv turca Interrupted
Si tratta di una serie tv in otto episodi da sessanta minuti e racconta la storia di un giornalista che torna in vita nel corpo di un altro uomo. Il titolo originale della serie è Yarim Kalan Asklar e secondo diverse indiscrezioni in Italia potrebbe arrivare con il titolo di Amori Interrotti anche se è probabile che venga lasciato il nome europeo inglese. Vista la breve durata della serie è probabile che Canale5 decida di schierarla in prima serata e non nella fascia pomeridiana. Lo sfondo è dunque quello del paranormale. Un giornalista di nome Ozan muore in un incidente stradale ma si reincarna nel corpo di un altro, Kadir, in modo da poter scoprire le cause dell’incidente. Testimone chiave è la fidanzata Elif, una giornalista investigativa. Il protagonista è Burak Deniz, attore molto famoso in Turchia.
Cast e trama di Dreams and Realities
Mentre in Italia continua ad andare in onda Terra Amara (QUI le prossime anticipazioni), con grande successo, scopriamo qualcosa di più sulla seconda nuova serie tv turca che arriverà in Italia prossimamente. Il titolo originale è Hayaller ve Hayatlar ed è formata da 28 episodi da 60 minuti ciascuno per un totale di due stagioni. Anche in questo caso il possibile titolo italiano potrebbe essere 4 amiche per 1 mistero qualora si decidesse di non lasciare il titolo europeo in inglese. La trama ruota intorno a Dicle che vorrebbe diventare una scrittrice ma che lavora in un’azienda di insegne, Gunes che vorrebbe fare l’avvocato ma è tirocinante in uno studio che si occupa di pignoramenti, Setenay che spera di lavorare nelle mostre d’arte ma fa la commessa in una piccola galleria, mentre Melike sogna di diventare imprenditrice edile e costruire palazzi per vip ma è senza soldi.
I piani di tutte si stravolgono quando muore la quinta del gruppo Meryem. Le altre quattro cercheranno di scoprire la verità sulla morte dell’amica. Nel cast ci sono due volti conosciuti al pubblico italiano: Ozge Gurel (Mr Wrong, Bitter Sweet, Cherry Season) e Melissa Asli Pamuk (La ragazza e l’ufficiale).