Terra Amara, anticipazioni turche: Fikret prepara un attentato per Demir
Fikret ne combinerà di tutti i colori: la sua rabbia farà danni nelle prossime puntate
Mentre in Italia stanno andando in onda le puntate della soap turca che vedono il nipote di Fekeli iniziare i primi perfidi piani contro l’ignaro fratellastro Demir, colpevole solo di essere cresciuto nell’agio e nell’amore del padre comune Adnan Yaman, più avanti le cose si faranno molto più serie. Infatti le anticipazioni turche di Terra Amara, delle puntate che in Italia andranno in onda prossimamente, annunciano che l’uomo entrerà in piena notte negli allevamenti e nelle fabbriche del fratellastro e gli rovinerà tutto procurandogli un danno economico immenso. Inizialmente nessuno sospetterà di lui, soprattutto il potente Yaman distrutto per una vita di lavoro buttata al vento, ma lo zio Ali Rahmet Fekeli invece capirà subito che c’è dietro il nipote e lo affronterà faccia a faccia per una resa dei conti definitiva.
Demir incastrato dall’amante
L’aveva detto e così sarà: l’attore di Fikret aveva annunciato colpi di scena grossi e infatti le prossime puntate della soap turca saranno spietate per tutti i protagonisti. Oltre a quanto sopra anticipato tanto altro accadrà. Più avanti in Terra Amara, e precisamente la sera in cui il nipote di Fekeli organizzerà l’attentato, la dottoressa Umit si presenterà senza preavviso a casa Yaman. La povera e ignara Zuleyha la accoglierà in casa come un’amica e le proporrà di restare anche a cena. Peccato che il Primario si sia ormai davvero infatuata del potente Yaman e la sua gelosia, unita alla paura di perderlo, le faranno fare colpi di testa del genere. Ovviamente l’uomo non gradirà tale incursione, e si spaventerà molto che la moglie scopra la verità, ma allo stesso tempo a fine serata correrà da Umit per giurarle amore.
Le nuove anticipazioni turche di Terra Amara: tutto quello che accadrà
Sempre per quanto riguarda Umit ci sarà un’importante novità a breve. La donna come ormai si sta capendo è la figlia di Sevda ma quest’ultima non l’ha riconosciuta e non sospetta niente. Ebbene un giorno Sevda si sentirà male e Zuleyha la porterà immediatamente in ospedale per farle fare dei controlli al cuore. Il destino vuole che sarà proprio Umit a visitare sua madre e tra le due la tensione sarà altissima. Proprio Sevda inizialmente non avrà molta simpatia per la donna in quanto percepisce il suo interesse per Demir e le dirà di smetterla di fare l’amante e di rovinare un matrimonio.