Terra Amara, anticipazioni 23-28 ottobre: Fekeli scopre la verità su Fikret
Cosa succederà nelle prossime puntate di Terra Amara
Ancora sotto shock per aver scoperto che sua zia Behice era l’assassina di Hunkar, Mujgan può contare sul supporto di Fekeli e Fikret ma deve fare i conti con i pregiudizi e le chiacchiere della città. Di fare il funerale alla zia non se ne parla e così la dottoressa pensa sia il caso di trasferirsi a Istanbul per salvaguardare anche se stessa. In realtà scopre che anche a Istanbul sono al corrente di quanto accaduto. Intanto proprio Fikret tenta di sabotare il caseificio di Demir ma per fortuna lo zio, che l’ha seguito, lo ferma in tempo. A questo punto il giovane non può più mentire e quando lo zio gli fa delle domande sul perché sia così arrabbiato con gli Yaman lui cede e rivela di essere figlio di Adnan.
Fikret è distrutto: la vendetta lo tormenta
Mentre le anticipazioni di Terra Amara turche rivelano che Zuleyha rischierà la vita proprio per colpa di Fikret la prossima settimana l’uomo sarà in pessime condizioni. La vendetta lo sta infatti consumando e Fekeli l’ha messo davanti alla verità come un pugno in pieno volto. Inoltre il ragazzo ha confessato allo zio di voler vendicarsi su Demir nel peggiore dei modi ma Ali Rahmet cercherà di fargli cambiare idea. Una sera Fikret andrà da Umit ubriaco mentre a villa Yaman Sevda troverà la lettera che l’uomo aveva messo nella macchina di Zuleyha. Scoprendo chi era davvero Adnan Yaman ne rimarrà sconvolta. Anche perché lei e Zuleyha riusciranno a rintracciare una donna che lavorava a villa Yaman in quegli anni e che confermerà la versione della lettera.
Alta tensione tra i protagonisti
Oltre a Fekeli e Fikret le anticipazioni di Terra Amara dal 23 al 28 ottobre parlano di grandi cambiamenti per i protagonisti. Per prima cosa Sevda si sentirà male con il cuore e così Zuleyha la porterà in ospedale. A visitarla sarà proprio Umit con la quale Sevda avrà un duro scontro nel tentativo di allontanarla dal matrimonio di Demir e Zuleyha. Per ringraziarla delle cure Zuleyha inviterà il Primario a cena e quando Demir tornerà a casa l’imbarazzo tra tutti sarà altissimo. Mentre Zuleyha non si accorgerà di niente, sicura dei sentimenti che il marito ha sempre nutrito per lei, Sevda capirà tutto e affronterà a muso duro il Primario. La donna non sa ancora che proprio Umit è sua figlia e che sta attraverso la sua stessa situazione.