Terra Amara anticipazioni: Behice muore, Mujgan fa una scoperta terribile
Le anticipazioni di Terra Amara da lunedì 16 a sabato 21 ottobre
Nelle puntate in onda la prossima settimana è previsto un colpo di scena molto grande, la morte di Behice, che segnerà anche la fine di un’epoca. Ma andiamo con ordine. Fekeli va a trovare Gulten e Cetin e propone loro di andare a vivere a casa sua ma loro rifiutano perché vogliono farcela solo con le loro forze. Intanto Zuleyha vorrebbe riavvicinarsi a Demir ma quando una sera va nel suo letto non lo trova. Dopo aver scoperto della relazione tra Fikret e Mujgan Fekeli è propenso a dare loro la sua benedizione ma prima cerca di capire se il nipote abbia o meno intenzioni serie. Intanto a villa Yaman si presenta un tassista che dice di sapere chi ha ucciso Hunkar ma visto che alcuni dettagli non coincidono non viene preso troppo sul serio.
Una prova incastra Behice
Se da una parte qualcuno sta preparando un attentato per Demir dall’altra Saniye scopre che la perfida zia sta ricattando Gaffur e mette alle strette l’uomo affinché le racconti tutto. L’uomo le rivela dunque di aver ucciso Hatip. La donna, sebbene sconvolta dalla notizia, si convince che la cosa migliore sia parlarne con Demir. Una volta che il potente Yaman viene a sapere della questione di Hatip decide di dare una lezione a Gaffur ma non di non denunciarlo per tutelare la moglie e Uzum. Le anticipazioni di Terra Amara rivelano però che a fare una scoperta importante sarà Sevda. La donna scoprirà che la perfida zia di Mujgan il giorno della morte di Hunkar si è introdotta a casa sua. Per lei e Zuleyha ormai è ovvio che l’assassina sia lei.
Mujgan non può crederci: zia e padre erano complici
Dopo tutte le prove raccolte Zuleyha accusa pubblicamente Behice di essere l’assassina di Hunkar e mostra un atto giudiziario dove la donna viene accusata di aver ucciso i suoi due ex mariti. La donna scappa e deruba Gaffur. Zuleyha va da Fekeli e insieme si mettono ad inseguirla fino a trovarla. Anche Demir e Sermin li raggiungono, così come Fikret e Mujgan. E proprio quest’ultima apparirà molto scossa dopo aver scoperto che il padre era complice della zia. Arrivata sul ciglio di un dirupo, con Demir che vuole spararle e Fekeli che la bracca affinché si costituisca ai gendarmi, la perfida Behice decide invece di lanciarsi nel vuoto e muore.