Terra amara, anticipazioni 30 ottobre-4 novembre: Fikret aggredisce Zuleyha
Cosa succederà la prossima settimana
Puntate al cardiopalma quelle della soap turca che andranno in onda la prossima settimana. Ci saranno infatti dei colpi di scena importanti. Mentre Demir è ancora confuso sull’identità dell’amante del padre e sul figlio illegittimo l’uomo partirà per trascorrere il suo weekend romantico con Umit e le darà una notizia importante. Il potente Yaman confiderà infatti alla sua amante di essere stanco di aspettare Zuleyha e di voler chiedere il divorzio alla moglie in modo che lui e il Primario possano andare a vivere insieme. Proprio in quei giorni però le anticipazioni di Terra amara svelano che accadrà il peggio. Infatti mentre si trova in azienda la protagonista vedrà Fikret rovistare dentro la Holding. Deciderà di seguirlo e una volta finiti da soli nel bosco l’uomo la prenderà per il collo e la sbatterà contro un albero. Poi la abbandonerà lì.
I sensi di colpa di Fikret
Accecato completamente dalla sua vendetta il nipote di Fekeli piazzerà una bomba per Demir e aggredirà dunque la moglie. In realtà però l’uomo si pentirà quasi subito di aver messo le mani addosso a Zuleyha e non le farà troppo male. La donna però, rimasta sola nel bosco, prima subirà il furto dell’auto da parte di un ladro e poi metterà il piede in una tremenda trappola per animali. Svenuta e priva di sensi per giorni di lei non si saprà più niente. Grandi ricerche a Terra amara saranno quelle organizzate da Fekeli per ritrovare la donna mentre Sermin, Sevda e le domestiche saranno sempre più preoccupate. Le donne proveranno anche a contattare Demir ad Ankara ma scopriranno che l’uomo ha mentito e non è lì. Subito dunque penseranno ad un’amante.
Zuleyha rischia la vita
Mentre Fekeli apprenderà da Fikret dell’aggressione, e si farà accompagnare dal nipote nel bosco in questione ma senza trovare la donna, finalmente Demir si degnerà di chiamare alla villa per salutare i suoi figli. Le anticipazioni di Terra amara dal 30 ottobre al 4 novembre annunciano che finalmente durante la telefonata l’uomo scoprirà cos’è successo alla moglie e si precipiterà a Cukurova. Per fortuna poco dopo la donna verrà ritrovata ma in fin di vita. Una volta portata all’ospedale e risvegliata Zuleyha non ricorderà chi l’ha aggredita e perché era andata nel bosco. Ma con grande dispiacere di Umit confesserà il suo amore al marito e tra i due ci sarà un lungo bacio sotto gli occhi della dottoressa.