X


Tempesta d’amore, Andrè contrariato: “Chiesto aiuto agli sceneggiatori”

Scritto da , il Ottobre 6, 2023 , in Soap
foto Tempesta d'amore Andrè

Joachim Latsch svela un retroscena: “Ho chiesto agli sceneggiatori di ammorbidire il mio personaggio”

Inguaribile combinaguai, ma anche sensibile ed empatico, l’attore di Andrè Konopka continua a intrattenere il pubblico di Rete4 con le sue marachelle all’interno della soap opera tedesca Tempesta d’amore, dove le sorprese non mancano mai. Protagonista della telenovela dal 2007, ha raccontato però, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Tele Sette, un retroscena inaspettato sulla soap:

“Mi piace interpretare Andrè, perchè riesce sempre a mettersi nei pasticci. All’inizio era stato pensato come un personaggio negativo, ma ben presto ho chiesto agli sceneggiatori di ammorbidire la sua indole e di renderlo più umano”.

Una mossa decisamente azzeccata. Oggi infatti lo chef stellato del Furstenhof è amatissimo dal pubblico. “Il personaggio mi è stato cucito addosso” ha proseguito l’attore, sottolineando:

“Ho potuto renderlo una canaglia incapace di fare davvero del male”.

Attore di Andrè Konopka rompe il silenzio: “Non pensavo durasse così tanto questo personaggio”

È entrato nelle trame di Tempesta d’amore imponendosi al fratello, Werner. Un ingresso spiazzante che ha creato non poco trambusto al Furstenhof. L’attore ha ammesso:

“Non avrei mai potuto immaginare che durasse così tanto questo personaggio”.

Invece oggi, il cuoco è uno dei protagonisti della soap opera tedesca, con alle spalle una lunga lista di amori finiti, sofferenze e addii che bruciano ancora sotto la pelle. Intanto nelle nuove puntate della telenovela, segnate da problemi per Josie e Paul, potrebbe esserci un colpo di scena per lo chef… con il suo addio. Sarà veramente così? Di seguito, nel dettaglio, ecco cosa accadrà all’amato personaggio.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Andrè perde la testa per una donna, addio al Furstenhof?

Nelle nuove puntate della telenovela tedesca lo chef stellato del Furstenhof si innamorerà di Helen, la madre di Max e Gerry. Un amore ricambiato ma che dovrà affrontare molti ostacoli. Konopka infatti sentirà molto la mancanza del figlio Simon e deciderà di aprire con lui un locale. Questo però lo porterà lontano dall’hotel a cinque stelle che è al momento la sua casa. Da abile combinaguai, non riuscirà ad essere diretto con la donna che ama e attuerà una serie di sotterfugi per convincerla a partire con lui. Inutile dire che il piano gli si ritorcerà contro. Riuscirà veramente a lasciare Bichlheim, dicendo addio alla soap opera? Per scoprirlo non resta che seguire le nuove puntate della telenovela tedesca, in onda tutti i giorni, a partire dalle 20.00, su Rete4.