Tale e Quale Show: vincitore, classifica, imitazioni puntata venerdì prossimo
Scialpi con l’imitazione di Modugno ha vinto la terza puntata: ecco la classifica completa
E’ Scialpi il vincitore della terza puntata di Tale e Quale Show 2023, che ha ottenuto il primo posto in classifica con la straordinaria imitazione di Domenico Modugno, con uno dei brani più belli della storia della musica italiana: “Nel blu dipinto di blu”. Seconda posizione in classifica per Lorenzo Licitra che ha imitato Diodato, mentre il terzo posto sul podio è andato a Luca Gaudiano nei panni di Lewis Capaldi. Fuori dal podio Jasmine Rotolo, che nella puntata di oggi si è calata nei panni di Sade. Penultimi, invece, Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli, stasera affiancati da Valentina Persia, i quali hanno imitato il trio The Ronettes (la classifica completa è visibile nella foto in alto).
Tale e Quale Show: ecco chi dovranno imitare i concorrenti nella puntata di venerdì prossimo
Come tutti i venerdì, anche oggi Carlo Conti prima di annunciare la classifica e il vincitore ha rivelato le imitazioni della prossima puntata, che elenchiamo di seguito.
–Pamela Prati sarà Rosanna Fratello;
–Lorenzo Licitra farà Adam Levine;
–Ginevra Lamborghini si calerà nei panni di Miley Cyrus;
–Scialpi si cimenterà nell’interpretazione di Boy George;
–Ilaria Mongiovì si trasformerà in Arisa;
–Paolantoni e Cirilli, con un terzo elemento, faranno Modugno, Franco Franchi e Ciccio Ingrassia;
–Jo Squillo diventerà la grande Raffaella Carrà;
–Luca Gaudiano si cimenterà nell’imitazione di Al Bano;
–Alex Belli si calerà nei panni di Stash dei The Kolors;
–Jasmine Rotolo avrà il volto di Macy Gray;
–Maria Teresa Ruta canterà Heather Parisi.
Carlo Conti annuncia: “Anche Tali e Quali 2024 andrà in onda il sabato sera”
Sempre sul finire della diretta, Carlo Conti ha annunciato ai telespettatori che, come nella scorsa stagione, Tali e Quali, ossia la versione con concorrenti ‘nip’ in onda a gennaio, occuperà la serata del sabato anziché quella del venerdì.
E’ stata una serata ricca di colpi di scena quella di oggi, che si è aperta con Carlo e Malgioglio che hanno mandato un abbraccio al professor Francesco Le Foche, il noto immunologo che ieri è stato brutalmente aggredito a Roma e che ora si trova ricoverato in condizioni serie per le gravi ferite al volto riportate.