Tale e Quale Show, inizio amaro stasera. Carlo Conti: “È stato aggredito”
Da Tale e Quale Show mandano un abbraccio al professor Le Foche, l’immunologo aggredito brutalmente
E’ stato un inizio di puntata insolito quello di oggi, venerdì 6 ottobre 2023, per il programma condotto da Carlo Conti, dato che si è parlato di un grave episodio avvenuto ieri a Roma, ossia l’aggressione subìta dal professor Francesco Le Foche, famoso immunologo che è stato ospitato spesso nei programmi tv nel periodo della pandemia. “Carlo, permettimi di mandare un grandissimo abbraccio al professor Le Foche” ha detto Cristiano Malgioglio appena Carlo ha presentato la giuria. “Ah si, è stato aggredito purtroppo. E’ incredibile” ha quindi commentato, dispiaciuto, il conduttore. “Si, abbiamo saputo tutti oggi questa triste notizia” ha poi aggiunto Malgioglio. Come hanno raccontato i vari telegiornali, l’immunologo è stato colpito violentemente al volto da un paziente insoddisfatto di una cura e ora si trova ricoverato in condizioni serie per varie fratture, tra cui quella del setto nasale.
Cristiano Malgioglio e Loretta Goggi rivelano: “Siamo stati in cura con il professor Le Foche”
“Mi auguro che il professore si rimetta presto, per un periodo sono stato in cura con lui ai tempi del covid” ha detto successivamente Cristiano Malgioglio, tra gli applausi dedicati proprio al noto immunologo. Subito dopo a prendere la parola è stata Loretta Goggi, che ha svelato di essere stata anche lei una paziente del professor Le Foche.
Un grande abbraccio da parte di tutti noi
ha detto infine Cristiano, dopo il quale Loretta ha aggiunto, rivolgendosi attraverso le telecamere proprio al dottore: “Ciao Francesco”.
Carlo Conti saluta anche il direttore della fotografia di Tale e Quale: “Forza…”
Non solo il saluto al professor Le Foche: all’inizio della terza puntata di Tale e Quale Show 2023 (che si scontra con l’ultimo episodio de La voce che hai dentro) Carlo Conti ha dedicato un pensiero e mandato un abbraccio anche al direttore della fotografia, al quale ha detto, fissando la telecamera: “Mario, da tutti il nostro studio questa sera di va un grande abbraccio. L’abbraccio è veramente grandissimo da parte nostra e di tutti i tuoi colleghi” sono state le parole di Carlo. Non sappiamo cosa sia successo al direttore della fotografia di Tale e Quale Show, ma immaginiamo sia alle prese con un problema di salute o un problema personale di altro genere, poiché Carlo alla fine del saluto ha fatto con le mani un gesto di forza, per incoraggiare il collega che evidentemente stava seguendo lo show da casa.