X


Striscia la notizia, tapiro a Francesca Fagnani: la verità sul caso Fedez-Belve

Scritto da , il Ottobre 4, 2023 , in Programmi Tv
foto striscia la notizia tapiro francesca fagnani

Francesca Fagnani: confermate le voci sulla censura in Rai

Da un paio di giorni è scoppiata una polemica sull’ospitata di Fedez a Belve saltata a causa di un no della Rai. Ma saranno vere le voci che circolano? La risposta è sì. A confermarlo è stata la stessa conduttrice di Rai2 nel corso della puntata di stasera di Striscia la notizia durante la quale Valerio Staffelli le ha consegnato un tapiro proprio per questo motivo. “Abbiamo visto che in Rai le stanno facendo censura, ma come mai?” ha chiesto l’irriverente inviato del tg satirico. Questa la risposta della conduttrice:

“C’è stata questa, l’hanno definita scelta editoriale, che non condivido. Del resto l’ho invitato e difendo la scelta. Mi dispiace molto anche perché quando uno fa casting io penso al gradimento del pubblico no se è gradito all’uno o all’altro. Io spero sempre in un dialogo, in un’apertura”.

Non solo l’ospitata saltata di Fedez a Belve: la conduttrice braccata anche per un altro motivo

Nel corso dell’incontro tra l’inviato di Striscia la notizia e la conduttrice di Rai2 Valerio Staffelli ha scherzato con quest’ultima anche per la sua intervista a Fabrizio Corona avvenuta la settimana scorsa. Durante l’intervista in questione la conduttrice a tratti è apparsa piuttosto imbarazzata durante alcuni botta e risposta con Corona che si mostrava sicuro sulle sue doti da seduttore perfino con la conduttrice. “L’altro giorno non l’ho vista molto graffiante con corona” ha detto Staffelli a Francesca Fagnani ironizzando sul fatto che magari il suo compagno, Enrico Mentana, potrebbe essersi ingelosito. La conduttrice però ha spostato l’attenzione proprio su Corona sottolineando come sia uscito un ritratto inedito di lui.

La conduttrice di Striscia la notizia fa una gaffe: poi l’omaggio all’artista che non sta bene

Prima di lanciare il servizio sul tapiro a Francesca Fagnani c’è stata una piccola gaffe commessa da Vanessa Incontrada che ha detto: “Francesca Fegnani”. A correggerla è stato subito Alessandro Siani. E mentre durante il servizio la conduttrice di Rai2 si è mostrata molto emozionata, dicendo di non aver mai ricevuto un premio tanto prestigioso e che le stavano tremando le mani, al ritorno in studio l’attenzione si è spostata proprio su Fedez e sulle sue condizioni di salute. Alessandro Siani, affiancato dalla collega, ha infatti augurato una pronta guarigione proprio al cantante. Com’è noto infatti quest’ultimo non sta passando un bel periodo e nulla ha a che fare l’ospitata saltata a Belve: l’artista ha alcuni problemi di salute.