X


Storie Italiane, imprevisto in diretta: ospite costretta ad uscire dallo studio

Scritto da , il Ottobre 17, 2023 , in Personaggi Tv
foto eleonora daniele 17ottobre

Rosanna Lambertucci svela un retroscena sull’ospite: grande commozione in diretta

Oggi Eleonora Daniele ha parlato dei casi di cronaca nera più importanti, ma anche di tanti altri argomenti. Sul finire della puntata di oggi ha anche intervistato Wilma Goich, che ha parlato della fine del suo matrimonio con il collega cantante Edoardo Vianello, non facendo mistero di aver sofferto le pene dell’inferno. Ad un certo punto Rosanna Lambertucci ha anche colto la palla al balzo per svelare un retroscena proprio sulla Goich, che ha commosso tutti i presenti:

“Una sera ho invitato lei ed Edoardo…Ancora mi commuovo perchè Wilma ha cantato ‘Se stasera sono qui’…Eravamo tutti commossi…”

La presentatrice di Storie Italiane ha quindi subito notato che anche tutte le altre ospiti non sono riuscite a trattenere le lacrime: “Occhio eh perchè qua non sei l’unica che si è commossa…Qua stanno piangendo tutte…Angelica si è commossa…” La Goich ha invece subito tenuto a chiarire che non ha la minima intenzione di piangere.

Imprevisto in diretta a Storie Italiane: la conduttrice rimasta impietrita

Wilma Goich ha poi continuato a parlare della fine del matrimonio con Edoardo Vianello. Quest’ultima non ha poi nascosto di credere che alla fine il cantante sia stato l’unico suo amore:

“Possono arrivare altri amori, altre storie, ma non sarà mai come il primo amore…Lui è stato il mio più grande amore…”

Le altre ospiti non sono riuscite a smettere di commuoversi, tanto che ad un certo punto una di loro (l’avvocatessa Andrea Catizone) è stata costretta a lasciare momentaneamente lo studio lasciando basita Eleonora Daniele, la quale ieri ha intervistato Miriana Trevisan. Difatti quest’ultima si è voltata improvvisamente facendo una faccia un po’ smarrita.

Eleonora Daniele, la sua ospite ha abbandonato lo studio: “Mi è caduto tutto il trucco”

Successivamente si è sentito chiaramente l’avvocatessa Andrea Catizone con il microfono ancora aperto svelare il motivo per cui è costretta ad uscire dallo studio di Storie Italiane. Cosa ha detto? Parlando probabilmente con qualcuno della redazione del programma mattutino in onda tutti i giorni su Rai Uno ha svelato che le è caduto tutto il trucco nel momento in cui si è commossa ascoltando la storia di Wilma Goich e non può continuare a stare in video: “Mi è andato tutto il trucco nell’occhio…” Poco dopo è stato inquadrato lo studio, dove il pubblico a casa ha potuto ben vedere che lo sgabello occupato fino a poco prima dall’avvocato era vuoto. Nonostante tutto c’è comunque da dire che la Daniele non si è scomposta più di tanto continuando la sua diretta come se niente fosse successo.