Storie Italiane: Wilma Goich sul punto di piangere per la foto della figlia
La cantante si è commossa vedendo la foto della figlia Susanna a Storie Italiane
Anche Wilma Goich ha preso parte al lungo talk che si è svolto nell’ultima parte della puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, martedì 17 ottobre 2023, dove con la padrona di casa Eleonora Daniele diverse ospiti hanno parlato di amori che nascono e che finiscono, e Wilma ha ripercorso ovviamente il suo matrimonio e il successivo divorzio da Edoardo Vianello. Proprio in un servizio dedicato alla sua lunga storia sentimentale ma anche artistica con Vianello, Wilma ha visto la figlia Susanna, scomparsa purtroppo prematuramente tre anni fa a causa di un tumore: a fatica, come si vede nella foto, la cantante è riuscita a trattenere le lacrime nel momento in cui nel servizio è apparsa, appunto, Susanna.
Wilma Goich e i tradimenti di Edoardo Vianello: “Avvisata con una telefonata”
Dopo il servizio, Wilma Goich ne ha raccontate di cotte e di crude sulla sua non sempre facile storia con Edoardo Vianello, sottolineando però che lui è stato senza dubbio l’amore più grande della sua vita, nonché il primo. “Ho scoperto un po’ di cose” ha ammesso, raccontando per filo e per segno come è venuta a conoscenza di alcuni tradimenti dell’ormai ex marito. “Una volta una persona mi ha telefonato e mi ha detto che ogni giovedì alle 15.00 ad un determinato indirizzo Edoardo si vedeva con la figlia di questa persona. Quando ho ricevuto la telefonata, Edoardo era davanti a me ma non gli ho fatto capire niente e non gli ho detto nulla. Successivamente ho verificato” ha raccontato, incuriosendo non poco Eleonora Daniele e le altre ospiti.
Wilma Goich: “Dopo la separazione io e Vianello abbiamo continuato a lavorare insieme”
Successivamente l’ospite di Eleonora Daniele ci ha tenuto a precisare che i Vianella, era questo il nome d’arte che usava in coppia con Edoardo Vianello, hanno continuato ad esistere anche dopo la separazione: “All’inizio, però, io subivo la presenza della sua seconda moglie che veniva spesso dove lavoravamo, ma successivamente mi sono fidanzata anch’io perchè ha cominciato a venire anche il mio nuovo compagno” ha raccontato, interrotta da Rosanna Lambertucci che, prendendo la parola, ha rivelato di aver invitato a cena a casa sua Edoardo nel periodo in cui si stava iniziando a separare da Wilma, obbligandolo però a portare anche lei perchè non riusciva ad immaginarli divisi.
Un lungo spazio nel quale anche Stefania Orlando ha parlato della fine del suo matrimonio, facendo commuovere l’avvocato Catizone, subito uscita dallo studio.