X


Storie Italiane, Patrizia Pellegrino parla della morte del figlio: “Scioccata”

Scritto da , il Ottobre 27, 2023 , in Personaggi Tv
foto patrizia pellegrino storie italiane

Patrizia Pellegrino parla in diretta della morte di suo figlio

Oggi Eleonora Daniele, dopo aver parlato dei casi di cronaca più rilevanti di questi ultimi giorni, ha dato vita ad un talk show legato alle donne diventate madri a tarda età. Tanti gli ospiti chiamati in studio a parlare di questo argomento, tra cui anche Patrizia Pellegrino. Quest’ultima ha rivelato alla presentatrice di Rai Uno che prima di adottare Gregory, che al momento ha 31 anni, è stata costretta ad affrontare un dramma incredibile nella sua vita privata. Cos’è successo? Purtroppo è morto il suo primo figlio:

“Il mio primo figlio Riccardo è morto…Era appena nato…Adesso è diventato il mio angelo custode…”

Storie Italiane, l’ospite rivela come ha perso il suo primo figlio

Successivamente ha preso la parola Eleonora Daniele per chiedere alla sua ospite come ha perso il suo primo figlio nato da poco. E Patrizia Pellegrino ha quindi rivelato che suo figlio Riccardo è nato prematuramente, ma i suoi polmoni non erano pronti. Uno di questi è purtroppo scoppiato dopo pochi giorni:

“E’ nato di 8 mesi, i suoi polmoni non erano pronti…Quindi dopo una settimana ne è scoppiato uno al Bambin Gesù…”

L’ospite non ha poi nascosto che è stato un vero e proprio trauma quando è capitata questa disgrazia: “Il giorno che dovevo andarlo a prendere mi hanno purtroppo detto che non c’era più…Questa cosa mi ha scioccata moltissimo, però non mi ha tolto il desiderio di diventare mamma…”

La conduttrice ha espresso la sua opinione sul grande dolore dell’ospite

Eleonora Daniele, che oggi ha dovuto far fronte ad un problema tecnico in diretta, non ha poi nascosto di credere che per la sua ospite Patrizia Pellegrino deve essere stato un trauma davvero enorme: “Beh penso sia stato un trauma enorme…” E quest’ultima non ha fatto mistero che questo è stato il dolore più grande della sua vita:

“Sì, è stato un trauma enorme…Direi il più grande della mia vita…Penso sia il dolore più grande che una donna possa provare perchè dici voglio morire io al suo posto…Non c’è niente di più brutto al mondo…”

Quest’ultima non ha comunque perso le speranze di diventare madre trasformando questo suo immenso dolore in grande forza per reagire nel migliore dei modi: “Mi ha dato la forza il fatto di essere rimasta incinta e di aver avuto un bambino…Ho quindi subito pensato all’adozione…” La presentatrice dell’ammiraglia Rai ha poi chiesto alla Pellegrino se ha affrontato questo dramma tutto da sola. E quest’ultima ha risposto negativamente, asserendo che al suo fianco c’è sempre stato il marito. Insomma la showgirl ha dimostrato con i fatti di avere carattere e grande forza d’animo.