La figlia di Little Tony abbraccia Eleonora Daniele: “Ecco cosa diceva papà”
Cristiana Ciacci: “Nella mia canzone le parole che mi diceva sempre mio padre”
Si è chiusa con uno spazio musicale la puntata di Storie Italiane di oggi, martedì 17 ottobre 2023, dove Cristiana Ciacci ha ricordato il papà Little Tony, interpretando un brano a lui dedicato, brano contenente proprio alcune parole dell’artista scomparso nel 2013. Prima di interpretare la sua canzone, però, la figlia di Little Tony ha parlato della separazione dei suoi genitori, essendo proprio le separazioni il tema del talk al quale ha preso parte assieme a Rosanna Lambertucci con la figlia Angelica, Stefania Orlando, Wilma Goich e l’avvocato Andrea Catizone.
Mio papà e mia mamma si sono separati dopo dodici anni di fidanzamento e due di matrimonio
ha raccontato Cristiana.
Cristiana Ciacci a Storie Italiane: “L’amore tra i miei genitori non è mai finito”
“E’ stata mia madre a lasciare mio padre, ma io credo che l’amore tra loro in realtà non sia mai finito del tutto” ha rivelato la figlia di Little Tony ai microfoni del programma condotto da Eleonora Daniele, sottolineando che la mamma non ha mai preteso nulla economicamente dal papà dopo la separazione, dicendogli chiaramente: “Di quello che hai, a me non serve niente, non voglio nulla di materiale da te”, e precisando che la madre era molto fiera di essere autonoma grazie al suo lavoro.
Hanno mantenuto sempre un rapporto di amicizia, anche se litigavano come cani e gatti, e papà ha fatto di tutto per mamma quando lei si è ammalata
ha dichiarato inoltre Cristiana, interrotta da Rosanna Lambertucci che ha svelato: “Io non conoscevo Tony, l’ho conosciuto attraverso un’intervista e sono rimasta colpita perchè ha rivoluto l’ex moglie in casa quando si è ammalata”.
Cristiana Ciacci: “Ecco cosa mi diceva sempre mio papà prima di morire”
E come anticipato all’inizio dell’articolo, la diretta di Storie Italiane si è conclusa con l’interpretazione di “Stringimi forte”, brano che Cristiana Ciacci ha dedicato proprio al papà. “Stringimi forte così, che la vita è veloce, mia Cri. Stringimi forte, sii sempre felice, strimgimi forte così” sono i versi finali della canzone, che hanno commosso tutte le ospiti di Storie Italiane. Finita l’esecuzione del brano, Eleonora Daniele ha abbracciato Cristiana, che le ha rivelato: “Queste erano le parole che mi diceva sempre mio papà…”.Un finale di puntata all’insegna delle lacrime, quindi, visto che anche Wilma Goich si è commossa vedendo la foto della figlia scomparsa.