Serena Grandi pungente: “Nella casa del GF troppe pantere l’anno scorso”
Grande Fratello, Serena Grande ne è sicura: “L’anno scorso troppa ricerca di followers”
Serena Grandi è alle prese con il successo del suo ultimo libro “L’uomo venuto dal Po” scritto insieme al regista Carlo Alberto Biazzi ed è attualmente impegnata con la stesura di un nuovo noir che si chiamerà “Noah”. L’ex concorrente del GF Vip ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio in cui, tra le tante cose, ha parlato di questa edizione del Grande Fratello paragonandola anche al GF Vip 7. Queste le sue parole riguardanti la vecchia edizione: “C’erano troppe pantere dentro la casa che messe insieme alla fine litigano. Lo scorso anno non c’era persone normali: tutti volevano lo spazio, i follower”.
Serena Grandi si esprime sul nuovo Grande Fratello: “Trovo il cast interessante”
Serena Grandi, che nelle scorse settimane ha spiazzato Caterina Balivo a La volta buona, sembra essere una voce fuori dal coro per quanto riguarda il Grande Fratello 2023. Infatti, parlando di questa edizione, si è espressa positivamente dicendo che rimane un esperimento sociale e che continua a seguirlo perché le piace vedere gente comune che si aiuta, trovando il cast misto interessante. E, differenza del GF Vip 7, ci sono secondo lei tanti bei ragazzi e belle ragazze che non sono alla ricerca di followers ma vogliono solo farsi conoscere e fare il loro percorso. E poi ha detto com’è stato vivere 24 ore su 24 sotto le telecamere quando partecipò al GF Vip: “Grande Fratello è un microcosmo che ti fa pensare a tante cose, ti fa cambiare. George Orwell voleva fare un esperimento sociale e lo è stato, e lo è tuttora dato che i gieffini vivono tutti insieme senza conoscersi”.
L’attrice riuscirebbe a convivere con persone nip? La sua risposta spazza via i dubbi
Serena Grandi, sempre nel corso della stessa intervista a Mio, ha risposto alla domanda su come si confronterebbe con la gente comune e se riuscirebbe a rapportarsi con i nip come sta accadendo in questa edizione mista del Grande Fratello, in cui alcuni volti televisivi sono alle prese con la convivenza con gente sconosciuta.
L’attrice ha detto di essere una persona semplice, come racconta la sua vita dato che proviene da un piccolo paesino della Romagna ed è cresciuta con genitori normali, e dunque a suo modo di vedere sarebbe facile e bello convivere con persone normali. Vedremo se oltre ai libri Serena Grandi tornerà ben presto sul piccolo schermo per la gioia dei telespettatori e dei suoi fan.