Selvaggia Lucarelli vittima di censura: “E’ stata bloccata una mia intervista”
Ballando con le stelle, la giurata punge un direttore di giornale: “E’ poco democratico”
Selvaggia Lucarelli è tornata sabato sera in tv nei panni nuovamente della giurata del talent show vip condotto da Milly Carlucci. Quest’ultima è anche molto attiva sui suoi canali social. E si segnala che proprio in queste ultime ore direttamente sul social X ha attaccato duramente un direttore di un noto giornale, senza però rivelare il suo nome, asserendo che nonostante difenda pubblicamente la democrazia in Israele, nei fatti invece non lo sarebbe poi così tanto:
“Peccato che il direttore che in questi giorni ci tiene tanto a difendere la democrazia di Israele sia così poco democratico…”
Selvaggia Lucarelli denuncia pubblicamente: “E’ stata bloccata un’intervista che ho rilasciato”
Quale sarà mai il motivo per cui la giurata di Ballando con le stelle ha puntato il dito contro questo direttore di giornale, la cui identità non è stata svelata? A rivelarlo è stata la stessa giornalista, che sempre sul suo profilo X ha messo a conoscenza i suoi numerosi follower che a quanto pare il suddetto direttore avrebbe deciso arbitrariamente di bloccare una sua intervista già rilasciata tra l’altro:
“Peccato sia così poco democratico da bloccare una mia lunga intervista, per giunta già realizzata…”
Non è dato ovviamente sapere la ragione dietro questo presunto gesto. Difatti nonostante i suoi follower abbiano chiesto delucidazioni in merito la giurata del talent show del sabato sera dell’ammiraglia Rai, la quale ha avuto un botta e risposta a distanza con Caterina Balivo, si è trincerata dietro ad un fragoroso silenzio.
“E’ censura!” tuonano i follower della giornalista
La reazione dei follower di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere. Difatti molti hanno gridato senza se e senza ma alla censura: “E’ censura!” C’è invece chi non ha perso tempo per dichiarare di credere che magari la sua intervista sia stata bocciata dal suddetto direttore del famoso quotidiano perchè magari potrebbe non averla ritenuta interessante: “Magari l’intervista non gli è piaciuta…Magari alla gente non interessa leggere un’intervista fatta a te e non l’ha pubblicata…” Quale sarà il motivo di questa censura? Di cosa avrà mai parlato la giurata di Ballando? Verrà presto a galla tutta la verità? Chissà, intanto questo suo post di denuncia in pochissimo tempo è già diventato virale sul web, visto che la curiosità di scoprire chi potrebbe mai essere questo direttore. Nelle prossime ore ci saranno presto news in tal senso?