Rosanna Lambertucci piange a Storie Italiane: “Non potevo guardare mia figlia”
La commozione di Rosanna Lambertucci: “Se io e mia figlia ci fossimo guardate avremmo pianto”
Si è chiusa con una lunga intervista di Rosanna Lambertucci la puntata di Storie Italiane andata in onda oggi, venerdì 6 ottobre 2023: intervistata dalla padrona di casa Eleonora Daniele, Rosanna si è raccontata a 360 gradi parlando soprattutto del suo recente matrimonio con Mario, che ha sposato a 77 anni. “Con mia figlia abbiamo deciso di non guardarci quel giorno, perchè io e lei abbiamo un rapporto molto particolare: se ci fossimo guardate ci saremmo sciolte” ha rivelato Rosanna, portandosi un dito su un occhio per asciugare una lacrima che le è scesa dopo aver visto e ascoltato un videomessaggio che proprio la figlia le ha inviato.
Di solito sono le madri ad augurare alle figlie, il giorno del matrimonio, di essere felici e contenti, con noi i ruoli si sono invertiti e io lo auguro a te
sono state le parole della figlia.
Storie Italiane, commossa l’ospite di Eleonora Daniele: “Mia figlia era legatissima al padre”
“Abbiamo un legame complicato io e Angelica, per questo ci siamo promesse di non guardarci per non commuoverci” ha dunque confessato Rosanna Lambertucci a Storie Italiane, rivelando anche: “Io mi sono sentita veramente liberata quando noi due ci siamo parlate da sole. Lei era legatissima al papà ed è sempre stata molto gelosa del fatto che suo padre non fosse più accanto a me”.
Le ho detto: “Tu ricordi quanto papà mi voleva bene, quant’era superiore, diceva sempre che la cosa importante era non tradirsi mai nel progetto di vita e nel cuore”
sono state le parole di Rosanna, che ha poi aggiunto, sempre raccontando ciò che ha detto alla figlia Angelica: “Papà da lassù, con il suo sorrisetto, dirà che io ho fatto bene a risposarmi”.
Rosanna Lambertucci: “Sono sicura che Alberto dall’alto dice che ho fatto bene”
“Ho sposato un uomo giovane, che mi sta accanto, mi aiuta, mi accompagna, e a me piace essere accompagnata. Sono certa che Alberto da lassù pensa che io abbia fatto bene” ha dunque ammesso l’ospite di Eleonora Daniele, concludendo: “Quando le ho detto questo, mia figlia si è tranquillizzata”. Successivamente, per rispondere alla domanda della conduttrice di Storie Italiane, che le ha chiesto se ora è felice, Rosanna ha detto: “Sto cominciando a rendermi conto di essere sposata!”.
Matrimonio a parte, per Rosanna Lambertucci stanno per riaprirsi le porte di Rai1 dato che dal 21 ottobre, com’è noto da tempo, sarà tra i concorrenti di Ballando: e nei giorni scorsi è stato svelato anche chi sarà il suo maestro in pista.