La paura di Rosanna Lambertucci: “Ballando con le stelle? Temo di ammalarmi”
Rosanna Lambertucci: “Ho paura di ammalarmi mentre faccio Ballando con le stelle”
Si è raccontata con un’intervista pubblicata sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni Rosanna Lambertucci, che da sabato della settimana prossima sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2023, esperienza a proposito della quale ha ammesso di aver paura di ammalarsi, spiegando:
Quando ho qualche impegno lavorativo, i malanni di stagione mi mettono sempre ansia. Eppure, mentre parlo delle mie preoccupazioni, amici e conoscenti mi parlano della giuria, soprattutto di Selvaggia Lucarelli…
“La giuria, però, non mi spaventa, e Selvaggia mi piace molto” ha specificato subito dopo.
“Ecco cosa penso di Selvaggia Lucarelli”, la concorrente di Ballando si espone
Dicendo la sua, dunque, sulla giurata di Ballando con le stelle più temuta, appunto Selvaggia Lucarelli, Rosanna Lambertucci nell’intervista ha dichiarato: “La considero una donna intelligente, arguta, bella, ironica. Inutile girarci attorno: non si può piacere a tutti, e accettare le critiche fa parte del pacchetto”.
Rosanna ha spiegato inoltre che ballare è tutt’altro che una passeggiata perchè, oltre al grosso impegno fisico, la coreografia richiede un incredibile lavoro di memoria e concentrazione, ma ha sottolineato di non partecipare affatto con l’intenzione di vincere, in quanto il suo obiettivo è solo rimanere in gara il più a lungo possibile, quindi raggiungere un buon risultato (magari la finale?).
Quando Milly mi ha chiamata mi sono trovata di fronte ad un divio e mi sono detta “ora o mai più”, alla fine ha prevalso “l’ora”
ha dichiarato inoltre, dicendosi convinta di aver fatto la scelta giusta. In pista, come annunciato giorni fa quando sono state rese note le coppie, ad accompagnarla sarà Simone Casula, che ha definito “una forza della natura”.
Rosanna Lambertucci scherza sul recente matrimonio: “Ecco l’unica cosa che è cambiata”
Esperienza a Ballando con le stelle a parte, Rosanna è reduce dal matrimonio con l’imprenditore Mario Di Cosmo, del quale giorni fa ha parlato a Storie Italiane, dove si è commossa. A questo proposito, per rispondere alla domanda “cos’è cambiato dopo le nozze?”, ha ironizzato dicendo
L’unica cosa che è cambiata è che mi sento chiamare “mia moglie”.
Battute a parte, Rosanna Lambertucci ha sottolineato che il marito è il suo primo sostenitore in vista della sua partecipazione a Ballando, rivelando che proprio lui l’ha esortata a mettersi in gioco.