Roberto Lipari pungente su Striscia: “Rischia di arrivare Myrta Merlino”
Il conduttore di Striscia la notizia senza freni: la battuta non è passata inosservata
Quella formata da Roberto Lipari e Sergio Friscia è una delle coppie più amate del tg satirico. Nonostante si sia formata da pochi anni il loro sodalizio risulta così vincente da essere definiti sul web, da molti, come i degni eredi di Ficarra e Picone. E sarà possibile rivederli dietro al bancone del programma di Antonio Ricci da domani sera, lunedì 16 ottobre, visto che subentreranno ad Alessandro Siani e Vanessa Incontrada che ieri sera hanno salutato tutti. E poteva mancare qualche esilarante battuta come solo loro sanno fare prima del ritorno? Certo che no. Da alcune dichiarazioni riportate da Davide Maggio non è mancata una frecciata alla questione inerente Myrta Merlino e Barbara d’Urso.
“Con i tempi che corrono se dici che vai via rischi che al posto tuo ti ritrovi Myrta Merlino”
ha detto Lipari.
Non solo Myrta Merlino: il conduttore conquista già la scena con la sua ironia
Cos’altro ha detto Roberto Lipari tanto da far ridere con le lacrime il popolo del web in attesa della sua prima puntata di domani?
“Io da Striscia in realtà non me ne sono mai andato. Ho affittato il camerino che, con gli affitti che ci sono a Milano, comunque conviene”
ha esordito il conduttore. Ma non finisce qua perché il 33enne siciliano ha ironizzato sul fatto che molti meridionali che vivono al Nord non vedono l’ora che arrivi il Natale per tornare al Sud. Mentre lui aspetta che arrivi il 16 ottobre per ritornare dal Sud a Striscia la notizia in famiglia. “Anche perché con Sergio ogni giorno è il pranzo di Natale e con Antonio Ricci ogni puntata per me è un regalo” ha aggiunto.
Il collega di Roberto Lipari ringrazia il papà del tg satirico e gli fa una promessa
Quest’anno Striscia la notizia ha una novità importante che ha fatto felice il pubblico televisivo: la chiusura anticipata. E se è vero che da domani i telespettatori devono fare a meno dell’ironia di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada è altrettanto vero che Roberto Lipari e la sua spalla non saranno da meno. Proprio Sergio, sempre stando alle dichiarazioni riportate dalla fonte sopracitata, ha detto:
“Dove c’è Striscia c’è casa dove c’è Friscia c’è sempre casino. Quando le due cose si uniscono inizia il vero piacere della vita. Ringrazio di cuore Antonio Ricci e gli prometto che sarò sempre il suo Friscia la notizia”.