Roberta Morise, qualcosa è cambiato nella sua vita: ora non è più un segreto
La conduttrice ha trovato finalmente l’amore: weekend in dolce compagnia per lei
È stata paparazzata in dolce compagnia Roberta Morise. La conduttrice, che ha tenuto compagnia al pubblico a casa per tutta l’estate con Camper in viaggio, ora avrebbe finalmente trovato l’amore. A svelare la notizia è stato il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Chi, in cui l’artista è stata immortalata in teneri atteggiamenti. La conduttrice è stata pizzicata a Roma, in una calda domenica di ottobre, a pranzo nel ristorante Pierluigi con il suo nuovo lui. “Le immagini parlano chiaro” si legge sulla nota rivista in cui viene riportato: “I sorrisi, l’intimità, i baci svelano che stanno insieme e, nei loro gesti e nei loro occhi si legge quella gioia incredula tipica di una relazione appena iniziata”. Insomma, Cupido questa volta potrebbe aver centrato a pieno il bersaglio a quanto pare.
Roberta Morise esce allo scoperto con il suo nuovo amore: chi è il compagno. FOTO
Un bacio in pubblico per la nota conduttrice e il suo nuovo compagno, che si sono lasciati andare nei gesti, con abbracci e sorrisi, come visibile nella foto in basso, che lascerebbe pochi dubbi sulla loro relazione. Ma chi è il nuovo compagno dell’artista? A svelarlo è stato proprio il settimanale su citato, che ha svelato che la persona pizzicata con la Morise è lo chef toscano Enrico Bartolini, giudice nel programma di Alessandro Borghese Celebrity Chef. Bartolini è lo chef italiano con più stelle Michelin, 12 per la precisione. Separato da circa quattro anni, ha tre figli, due maschi e una femmina (il più grande di 16 anni), che vivono con la madre a Bergamo.
Spunta un anello al dito della nota conduttrice: nozze vicine per lei?
In base quanto riportato sulle pagine della rivista diretta da Alfonso Signorini, la liaison tra Roberta Morise e Enrico Bartolini, anche se appena iniziata, prometterebbe già bene. All’anulare della conduttrice infatti non è sfuggita la presenza di un anello. Potrebbe essere un regalo del nuovo compagno? Il profumo di fiori d’arancio è nell’aria? Per il momento nessuna certezza, il condizionale è d’obbligo e da parte dei diretti interessati non è arrivata nessuna conferma o smentita sulla presunta storia d’amore. Certo è che la conduttrice non ha mai nascosto di sognare una famiglia e un figlio nel suo futuro e il feeling con lo chef farebbe ben sperare. Arriverà un lieto fine da favola? Al tempo ogni risposta.