X


Reazione a catena: partite male le nuove campionesse, sono le Ridarelle

Scritto da , il Ottobre 15, 2023 , in Programmi Tv
foto Ridarelle

Nuove campionesse a Reazione a catena: sono le Ridarelle ma hanno debuttato male

Sono Benedetta, Anna e Alessandra le nuove campionesse del programma condotto da Marco Liorni, che nella puntata andata in onda oggi, domenica 15 ottobre 2023, hanno messo fuori gioco i precedenti campioni e sono arrivate al gioco finale puntanto a vincere 11.375€, somma rimasta dopo l’acquisto del terzo elemento. Hanno dato ‘MECCANICA’ come risposta le Ridarelle, è questo il nome della loro squadra, ma la parola che le avrebbe fatte vincere era invece ‘MEDIATICA’. Un esordio non fortunato, quindi, per loro, che però potranno ritentare la fortuna domani sera se riusciranno a battere i prossimi sfidanti.

L’Ultima Fila già fuori da Reazione a catena: sono rimasti in carica una sola puntata

Non ce l’hanno fatta, dunque, i tre ragazzi de L’Ultima Fila, è questo il nome che hanno scelto per la loro squadra, a difendere il loro titolo di campioni di Reazione a catena che hanno conquistato ieri: l’intesa vincente oggi per loro è andata infatti molto male e, pur tentando in extremis la via del raddoppio, sono rimasti ben lontani dai 10 punti totalizzati dalle sfidanti, che hanno quindi scippato loro il titolo di campioni, come suddetto arrivando a giocare all’ultima catena. Peraltro gli ormai ex campioni nella puntata di oggi hanno dovuto fare i conti con la penalità dovuta alla Zot, quindi al penultimo gioco sono partiti con 55 secondi invece di 60.

Reazione a catena, durati pochissimo anche i Tre per Assurdo: ieri già fuori dal gioco

Ancora un cambio di guardia, dunque, a Reazione a catena per quanto riguarda il titolo di campioni: dopo la disfatta delle Amiche in Onda avvenuta venerdì, i concorrenti che le hanno battute, ossia i Tre per Assurdo, non hanno difeso il loro titolo ieri e hanno ceduto il passo ai campioni che oggi, a loro volta, sono stati spodestati. Per i tre ragazzi di Trieste che hanno giocato venerdì e sabato, comunque, è rimasta la soddisfazione di aver battuto una delle squadre più forti di questa edizione, appunto le Amiche in Onda che, dopo un’intesa vincente molto sofferta, come appena detto l’altro ieri hanno dovuto mandare giù l’amaro boccone della sconfitta: erano campionesse in carica dalla fine di settembre, quindi da due settimane abbondanti circa.