Una concorrente di Reazione a catena fa spaventare Liorni: “Mi sento male”
Reazione a catena, panico per le Amiche in onda. Valeria: “Mi sto sentendo male”
E’ stato un finale di puntata decisamente sofferto quello dell’appuntamento di Reazione a catena di oggi, giovedì 5 ottobre 2023, con le campionesse in carica, le Amiche in onda, a lungo indecise tra due risposte: ‘INTERESSE’ e ‘INCLINAZIONE’. Alla fine hanno scelto di dare la prima come risposta ufficiale, ma una delle tre concorrenti, Valeria, si è detta convinta che la parola che le avrebbe fatte vincere era l’altra. “Che succede, Valeria?” le ha chiesto il padrone di casa Marco Liorni vedendola abbassare gli occhi improvvisamente e portarsi una mano sulla fronte, come si nota nella foto in alto. “Mi sento male” è stata la risposta della concorrente. “E’ una serata dura questa eh” ha quindi commentato il conduttore, e Valeria ha ribadito: “Si, infatti mi sto sentendo male”.
Doccia fredda per le Amiche in onda: la risposta corretta era proprio l’altra!
E i timori di Valeria, ma anche di Mariluna e Donatella, pochi secondi dopo si sono avverati: Marco Liorni ha infatti dovuto comunicare loro che la risposta corretta era proprio ‘INCLINAZIONE’. Hanno accennato un sorriso Donatella e Mariluna, tra gli applausi del pubblico presente in studio, nel momento in cui il conduttore di Reazione a catena ha svelato la risposta esatta, ma Valeria non ce l’ha fatta a sorridere e a stento ha trattenuto le lacrime. Vedendola turbata, Marco Liorni si è subito avvicinato a lei per consolarla spiegando sia a lei che alle altre due concorrenti i collegamenti di ‘INCLINAZIONE’ con il primo e il terzo elemento, senza nascondere: “Poteva anche essere ‘INTERESSE’ la parola corretta, ma è ‘INCLINAZIONE’ quella giusta”.
Valeria dai, non te la prendere. Ci sono state delle volte in cui è successo il contrario
ha detto successivamente Marco alla concorrente, tornando poi al centro dello studio per chiudere la trasmissione e dare la linea, come tutte le sere, all’edizione delle 20.00 del TG1.
La Amiche in onda si consolano: all’intesa vincente hanno battuto il record di parole
Se avessero vinto, avrebbero portato a casa 16.000€ le campionesse di Reazione a catena, per le quali anche ieri le cose sono andate molto male. Oggi, però, Valeria, Mariluna e Donatella si sono potute consolare con il record di risposte corrette all’intesa vincente, dove hanno totalizzato ben 22 punti, battendo alla grande le avversarie che hanno tentato di strappare loro il titolo dopo varie puntate nelle quali stanno tenendo banco.