X


Reazione a Catena, Liorni costretto a fermare il gioco: concorrente in ansia

Scritto da , il Ottobre 3, 2023 , in Programmi Tv
foto di marco liorni

L’imbarazzo della concorrente notato dal conduttore

La puntata odierna di Reazione a Catena è stata veramente emozionante e ha regalato al pubblico una serie di colpi di scena sorprendenti. Uno dei momenti più memorabili è stato quando Luna, la capogruppo delle campionesse in carica del team le Amiche in Onda, ha dimostrato di essere colta da un profondo imbarazzo durante il gioco. Marco Liorni, il presentatore, ha notato immediatamente la sua espressione e l’ha interrotta per chiederle gentilmente quale fosse la ragione di tale disagio:

“Ma perché eri così preoccupata? Me l’hanno detto le costumiste. Non è che c’entra il fidanzato?”

Con sincerità, Mariluna ha spiegato di non essere a disagio a causa del fidanzato o di altre questioni personali, ma semplicemente perché non è abituata a stare davanti alle telecamere e al grande pubblico. La sua candida ammissione ha toccato il cuore degli spettatori, che hanno apprezzato la sua onestà e autenticità.

Vittoria roboante contro gli sfidanti nel gioco

Nonostante l’imbarazzo iniziale, Mariluna e le sue amiche hanno dimostrato ancora una volta la loro brillantezza e determinazione, affrontando il gioco con coraggio e abilità. Hanno superato gli sfidanti in un’entusiasmante sfida, i Domani Prof, dimostrando di essere delle campionesse indiscusse. La loro vittoria è stata celebrata con applausi scroscianti da parte del pubblico presente in studio, rendendo la puntata ancor più memorabile per tutti gli spettatori. Le Amiche in Onda hanno dimostrato una straordinaria sinergia e abilità nel loro scontro con gli sfidanti, stabilendo un’intesa vincente che ha davvero emozionato il pubblico. Ancora una volta, si sono confermate campionesse indiscusse, portando a casa ben 20 parole nel corso della partita. La loro performance è stata eccezionale, al punto che sono riuscite a guadagnare un premio in denaro impressionante, pari a 18.375 €. Vittoria che cancella gli errori di qualche puntata fa in cui erano crollate di colpo proprio nel gioco finale.

‘Insistente’ è la loro parola d’ordine nelle sfide

Il momento culminante è stato quando hanno trovato la parola finale, “insistente”, che ha collegato in modo brillante le parole “pioggia” e “pesante”. Questa intuizione ha dimostrato quanto fossero davvero in gamba e abili nel gioco. Mariluna, Donatella e Valeria hanno brillato sul palco, e la loro bravura ha lasciato il pubblico senza parole. Sono indubbiamente un trio imbattibile che merita il plauso di tutti gli spettatori. Marco Liorni, ancora una volta, si è complimentato con le campionesse facendo notare loro la bravura eccezionale nell’affrontare il gioco finale. Il gioco di Rai1 continua a fare il pieno di ascolti e, per questo, nelle scorse settimane, Angelo Mellone, ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha palesato l’idea rivoluzionaria di introdurre la scatola di Reazione a Catena anche nelle Scuole Superiori.