Pomeriggio Cinque, ospite si commuove in diretta: il gesto di Myrta Merlino
Pomeriggio 5, l’ospite non riesce a trattenere le lacrime: grande commozione in diretta
E’ andata in onda come di consuetudine una nuova puntata del rotocalco pomeridiano condotto da Myrta Merlino. Ed in questa occasione ampio spazio è stato dedicato dapprima al caso ancora irrisolto dell’omicidio di Pierina, e successivamente la conduttrice di Canale 5 ha posto le sue attenzioni sulla scomparsa della piccola Kata. In studio c’era la madre della bambina. Ad un certo punto è stata mandata in onda una clip in cui è stato mostrato un collage dei momenti più belli della bimba. Finito l’RWM purtroppo la madre è crollata nel vero senso della parola piangendo lacrime amare, visto che la figlia è scomparsa ormai da 4 mesi.
Myrta Merlino abbraccia teneramente l’ospite in difficoltà: “Capisco sia un incubo”
La conduttrice di Pomeriggio Cinque, vedendo la sua ospite completamente distrutta e provata dopo aver visto in onda le immagini di sua figlia scomparsa nel nulla da quattro mesi, non è riuscita a rimanere fredda. Difatti quest’ultima si è avvicinata alla donna abbracciandola teneramente cercando di farle forza. In un secondo momento la giornalista dell’ammiraglia Mediaset, la quale giorni fa è stata citata a Striscia la notizia, ha sussurrato all’orecchio della sua ospite di riuscire ovviamente a capire quello che sta passando:
“Lo so…Lo capisco perchè veramente è un incubo…Una bambina piena di gioia ed allegria…”
L’ospite non ha poi nascosto di sentire fortemente la sua mancanza. Verrà risolto prima o poi questo caso?
La conduttrice l’ha scoperto proprio oggi in diretta: “Pazzesco!”
Myrta Merlino ha poi parlato di argomenti molto più leggeri nella seconda parte del suo Pomeriggio 5. In questa circostanza ha anche parlato del programma cult Non è la Rai. In studio c’era Pamela Petrarolo, la quale non ha fatto mistero che all’epoca mai si sarebbe aspettata un successo del genere:
“A 14 anni non hai idea di quello che possa accadere…A noi c’è praticamente scoppiata una bomba in mano…Io ero abbastanza inconsapevole di quello che stava accadendo…”
A quel punto ha preso nuovamente la parola la conduttrice, la quale è stata informata che Non è la Rai andava in onda proprio nello stesso studio dove adesso c’è il programma: “Mi dice il mio assistente di studio che il programma si faceva qua…Pazzesco…” E la Petrarolo ha confermato, asserendo che le è anche scesa una lacrimuccia al pensiero: “Noi qua dentro siamo cresciute…Dal 1991 al 1995…” Finito poi questo blocco la presentatrice ha dato gli ultimi aggiornamenti sul Grande Fratello.