Paolo Bonolis, c’è chi vuole il suo posto: “Farei Ciao Darwin o Affari Tuoi”
C’è già chi si fa avanti per prendere il posto di Paolo Bonolis alla guida del suo noto programma
Quando in primavera andrà in onda l’ultima puntata di Ciao Darwin (la prima parte andrà in onda verso novembre in prima serata su Canale 5) il pubblico sarà straziato, in lacrime, perché sa che non verrà più riproposto perché sarebbe da matti poter anche solo pensare di affidare il programma a un altro conduttore che non sia Paolo Bonolis. Quindi quello di Edoardo Donnamaria, confessato in un’intervista rilasciato al settimanale Mio, è e rimarrà un sogno nel cassetto: “In futuro mi vedrei all’interno di un programma divertente come Ciao Darwin o Affari Tuoi”.
Ciao Darwin 9 diviso in due parti: sarà l’ultima stagione su Canale 5
C’è al momento l’erede di Paolo Bonolis? Checché ne dica lui stesso, no, al momento un suo erede non c’è e chissà per quanti anni il piccolo schermo ne sarà privo. La prima ragione è da ricondursi all’unicità: Paolo Bonolis è unico e il suo modo di fare televisione è tutt’oggi rivoluzionario, se solo l’azienda decidesse di farlo scendere in campo con tutti i crismi e non gli dessero da fare sempre e solo Avanti un altro (fatta una pesante rinuncia) e Ciao Darwin; la seconda ragione è legata al fatto che ormai non si investe più su volti nuovi, mancano i talent scout, e sembra che non si abbia più voglia di sperimentare. Quindi Ciao Darwin 9 sarà diviso in due parti: la prima andrà in onda a novembre mentre la seconda in primavera e come ha detto lo stesso Paolo Bonolis sarà anche l’ultima (e questa volta sul serio).
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno mantenuto uno splendido rapporto dopo la fine del matrimonio
Nonostante il matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sia finito e lo abbiamo annunciato loro stessi, hanno mantenuto un rapporto davvero invidiabile. Si può quasi dire senza paura di essere smentiti che si amino più ora rispetto al passato. D’altronde hanno costruito una famiglia davvero invidiabile quindi rimarranno sempre una famiglia unita più che mai. Nello studio di Verissimo, un mese fa, Sonia Bruganelli è stata pungolata dalla conduttrice Silvia Toffanin, che le ha chiesto se fosse davvero tutto finito o se invece ci fosse speranza di un ritorno di fiamma. Mai dire mai nella vita, d’altronde Sonia l’ha detto: se Paolo dovesse trovarsi una più giovane di certo non rimarrebbe indifferente. Intanto continueranno a lavorare insieme e a passare le vacanze tutti in famiglia.