Paola Ferrari, tensione con Melissa Satta: arriva la replica dopo l’attacco
Paola Ferrari risponde a Melissa Satta: “Ho sempre cercato di difenderla”
Si respira aria di tensione tra Paola Ferrari e la showgirl Melissa Satta, che nelle prossime ore troveremo tra gli ospiti di Belve su Rai2 da Francesca Fagnani. Nelle scorse ore la showgirl e attuale fidanzata del tennista Matteo Berrettini, ha puntato il dito contro la Ferrari, ma la Ferrari in qualche modo ha provato a smorzare i toni nel corso di un intervento su Rai Radio 1 nella trasmissione Un Giorno da pecora: “Mi prendo tutte le critiche del mondo anche se non le capisco. Melissa è bella come il sole, di una bellezza straordinaria ed è anche simpatica. L’ho sempre difesa, anche con la storia di Berrettini, nella quale ha ricevuto attacchi assurdi”. La Ferrari ha poi voluto chiarire che le sue parole dei giorni scorsi erano rivolte al calcio, che sarebbe un mondo ancora troppo maschilista.
Parola Ferrari seppellisce l’ascia di guerra con la showgirl
L’intervento della giornalista sportiva Paola Ferrari nella trasmissione Un Giorno da pecora ha avuto tutte le buone intenzioni di alleggerire i toni dopo il botta e risposta andato in scena nelle scorse ore. La Ferrari, dopo aver puntato il dito contro l’universo pallonaro, ha speso anche elogi importanti per la collega: “Io sono una rompiscatole sul tema delle donne nel mondo del calcio. Ma adoro Melissa, non la offenderò mai, è una donna talmente bella che ferma il sole”. Vedremo se anche Melissa Satta deciderà di cogliere la mano tesa della giornalista,
Melissa Satta ha dato della ‘rosicona’ alla celebre collega
La tensione tra la bellissima Melissa Satta e la collega è nata a Belve, dove l’ex di Kevin-Prince Boateng ha deciso di sferrare un attacco alla Ferrari in replica alle sue parole di pochi giorni fa, ricordando la sua partecipazione a Sky Calcio Club un format della pay tv dove la Satta ha partecipato per una stagione: “La funzione di Melissa è quella di dare sostanza a uno stereotipo dei più triti, anche tutti quei risolini quando si è tolta la giacca, una scena vecchia e avvilente”. Riposta della Satta da Francesca Fagnani che non si è fatta attendere: “Questa è una rosicona. Cosa c’è di male togliere la giacca? Toglie la professionalità a una donna?”. Adesso la Ferrari ha invece cercato di alleggerire i toni. E’ rientrata dunque la tensione tra l’ex velina e la conduttrice Rai? Lo scopriremo nei prossimi giorni.