X


Myrta Merlino in difficoltà: non era mai successo, problemi a Pomeriggio 5

Scritto da , il Ottobre 2, 2023 , in Personaggi Tv
foto myrta merlino 2ottobre

E’ saltato improvvisamente il collegamento in diretta: la reazione della conduttrice

Come di consuetudine oggi Myrta Merlino nel suo rotocalco mattutino ha parlato di vari casi di cronaca nera, tra cui anche quello legato ad una ragazza di 17 anni accoltellata improvvisamente da un vicino di casa. Una notizia che ha colpito molto la conduttrice di Pomeriggio Cinque, la quale si è quindi collegata con la sua inviata sul posto, che ha intervistato la sorella della ragazza aggredita per capire meglio com’è andata. Ad un certo punto però il collegamento è completamente saltato. Difatti il video si è oscurato ed in sovrimpressione è apparso chiaramente un cartello in cui è stato fatto presente che la batteria della telecamera è esaurita: “La batteria è scarica/quasi scarica…Sostituire la batteria…” E ovviamente la conduttrice è rimasta totalmente spiazzata.

Myrta Merlino ha spiegato al pubblico a casa il motivo per cui il collegamento è saltato

La presentatrice di Pomeriggio 5, dopo essersi ripresa e aver capito cosa fosse successo, ha preso in mano le redini della diretta spiegando al pubblico a casa il motivo per cui il collegamento è improvvisamente saltato:

“Abbiamo un problema di collegamento…Bisogna cambiare la batteria mi pare…”

A quel punto la giornalista e conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5, la quale continua ad essere al centro dei rumor per quanto riguarda il suo futuro in tv, ha quindi mandato in onda una clip in cui è stato mostrato al pubblico a casa cosa ha detto l’avvocato dell’aggressore: “Ha accoltellato la ragazza senza motivo…Ascoltiamo cosa dice l’avvocato…”

foto problema tecnico

Scoppiata la polemica sui social dopo questo problema tecnico a Pomeriggio Cinque: spettatori furiosi

Questo problema tecnico è stato ovviamente notato anche dai numerosi spettatori a casa sintonizzati su Canale 5 per seguire la prima puntata settimanale di Pomeriggio 5. E le critiche non sono state poche. Difatti molti hanno contestato il fatto che neppure in una tv piccola ormai succederebbero certe cose: “Nemmeno su TV2000, ma si vogliono svegliare?”. Fortunatamente il problema è stato poi risolto nei minuti successivi e Myrta Merlino ha quindi potuto riprendere in mano la diretta collegandosi nuovamente con la sorella maggiore della ragazzina aggredita da un vicino. Insomma anche in questa puntata i colpi di scena non sono certo mancati, come è stato evidente un po’ a tutti. Una volta finito questo argomento la giornalista ha poi cambiato tema ponendo la sua più completa attenzione su Fedez ed i suoi problemi di salute che hanno messo in agitazione tutti i suoi fan, e non solo.