Mirko Gancitano sorprende Guenda Goria: proposta di matrimonio su Rai1
La volta buona, proposta di matrimonio in diretta: Guenda Goria rimasta davvero senza parole
Oggi Caterina Balivo ha voluto fare una bella sorpresa a Maria Teresa Ruta chiamando in studio sua figlia Guenda, la quale prenderà momentaneamente il suo posto nella prossima puntata di Tale e Quale Show. In questa circostanza la ragazza ha anche parlato della sua vita in generale. Ma ecco arrivare un altro colpo di scena. Da lì a poco infatti la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha chiamato in studio il compagno Mirko Gancitano. Le sorprese però non sono finite qua perchè ad un certo punto il ragazzo si è inginocchiato di fonte a Guenda per chiedergli la mano lasciandola completamente a bocca aperta:
“Io vorrei che oggi fosse la nostra volta buona…Noi ci siamo già sposati per via spirituale a Santo Domingo, non in chiesa…E quindi quale miglior momento con Maria Teresa in collegamento per chiederti di sposarmi…”
I due si sono poi baciati ed abbracciati teneramente.
Caterina Balivo dopo la proposta di matrimonio commenta: “E’ una cosa meravigliosa”
Successivamente ha preso la parola la conduttrice de La volta buona, la quale non ha nascosto di essere rimasta davvero spiazzata per quello che è appena successo, visto che pare nessuno l’avesse informata: “Ma questa è una sorpresa per me…E’ una cosa meravigliosa…” A quel punto la presentatrice del programma del primo pomeriggio in onda su Rai Uno ha voluto chiedere un’opinione alla mamma di Guenda Goria, la quale si è infortunata. E quest’ultima non ha nascosto di essere estremamente felice che sua figlia presto si sposi con Mirko Gancitano: “Sono tanto felice per Guenda…” La concorrente di Tale e Quale Show si è però detta allo tempo stesso un po’ preoccupata per Mirko: “Cosa ti dico sempre Mirko? Ogni tanto gli dico di scappare…”
Guenda Goria visibilmente emozionata, la conduttrice confessa: “Sta tremando”
L’emozione per l’ospite oggi a La volta buona è stata talmente tanta che anche Caterina Balivo se ne è accorta: “Sta tremando…” E la figlia di Maria Teresa Ruta si è limitata a dire che in effetti è vero. La conduttrice di Rai Uno ha poi voluto vedere l’anello che ha donato Mirko Gancitano a Guenda, non nascondendo di credere sia davvero bello. E Mirko ha quindi tenuto a precisare che è semplice come il loro amore: “Non ho voluto fare niente di impegnativo…” La Balivo ha quindi detto che adesso devono assolutamente iniziare ad organizzare le nozze. Gancitano ha poi dichiarato che la Ruta li aiuterà ad organizzare l’evento: “Lei è argento vivo…Rimettiti subito in forza e aiutaci…” A questo punto non resta che fare loro i migliori auguri.