X


Ballando con le stelle: Milly tiene nascosti i nomi di chi corteggia da anni

Scritto da , il Ottobre 19, 2023 , in Ballando con le stelle
foto di milly carlucci a ballando con le stelle

Wanda Nara nel libro dei corteggiati stilato dalla Carlucci

Oggi, precisamente il 19 ottobre, si è svolta la conferenza stampa per l’attesa nuova edizione di Ballando con le Stelle. Questo evento è stato ampiamente documentato da fonti attendibili, come riportato dal noto TvBlog. Alla guida del programma, come ormai di consuetudine da ben 18 anni, c’è la carismatica padrona di casa Milly Carlucci, affiancata dall’apprezzato musicista Paolo Belli.  Tuttavia, una delle rivelazioni più interessanti avvenute durante la conferenza è stata la menzione di un misterioso libro segreto custodito da Milly. In questo libro, la conduttrice annota i nomi delle persone che lei immagina possano far parte del cast nelle edizioni future:

“I concorrenti che voglio, li tengo su un libro segretissimo che apro e aggiorno ogni anno. Da lì, partono le telefonate.”

Va sottolineato che Milly Carlucci non si stanca mai di chiamare talenti anno dopo anno, come è accaduto con Wanda Nara.

Da ballerina per una notte a concorrente ufficiale

Wanda Nara è stata corteggiata per diversi anni prima di finalmente accettare l’invito a partecipare. La bellissima argentina, dopo una partecipazione nella versione sudamericana e un’apparizione in Italia alcuni anni fa come ‘ballerina per una notte’, è finalmente uscita dal ‘libro dei desideri’ e si unirà ad altri talenti nell’edizione in corso:

“Quando sono stata Ballerina per una Notte, è andato tutto bene e quest’anno ho voluto ritagliarmi uno spazio per partecipare. Ho firmato un contratto in bianco! L’Italia è la mia seconda casa.”

La sua partecipazione si presenta come tra le più attese di questa edizione che si preannuncia ricca di colpi di scena e grandi emozioni in cui emergeranno le storie dei protagonisti. Sempre come riportato da TvBlog, il daytime del talent Ballando on the road andrà in onda ogni sabato pomeriggio, a partire dal 4 novembre, come dichiarato dalla Carlucci. Intanto si vocifera che in questa edizione possa esserci spazio per Barbara d’Urso come ballerina per una notte. Per ora sono chiacchiere, poi si vedrà.

Teo Mammucari e le sue previsioni prima della diretta

Un altro aspetto intrigante è rappresentato dalla figura esplosiva di Teo Mammucari, il quale, come riportato da TvBlog, ha già espresso le sue previsioni sulla vittoria finale e sull’eliminato della prima puntata:

“Sarò il vincitore. Alla prima puntata, deve uscire la Lambertucci!”

La presenza di Teo promette di aggiungere una dose di imprevedibilità e intrattenimento allo spettacolo dato che nei giorni scorsi era scoppiata una polemica per il fatto che si stesse riprendendo col cellulare per fare un video su un monopattino elettrico senza manubrio. In conclusione, l’edizione attuale di Ballando con le Stelle sembra essere ricca di sorprese e momenti emozionanti, grazie alla determinazione di Milly Carlucci e al suo impegno nel mantenere viva l’attenzione del pubblico, soprattutto dei giovani. La sua capacità di sorprendere e coinvolgere il pubblico è una testimonianza del suo talento unico nel mondo dell’intrattenimento.