X


Milly Carlucci a Domenica In: “Corte d’appello per Mara”, è la prima volta

Scritto da , il Ottobre 15, 2023 , in Domenica In
foto Carlucci Venier

La conduttrice di Ballando con le stelle fa una proposta inaspettata a Mara Venier

Lungo talk nella prima parte della puntata di Domenica In andata in onda oggi, 15 ottobre 2023, dove la padrona di casa Mara Venier, come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, ha ospitato la collega Milly Carlucci e i giurati di Ballando con le stelle, parlando con loro ovviamente della nuova edizione dello show, i cui riflettori si accenderanno sabato prossimo alle 20.35 su Rai1. Si è trattato di un lungo talk che ha occupato oltre un’ora di trasmissione e che ha visto, tra le altre cose, qualche divertente battibecco tra Mara e Mariotto, al punto che Milly ha fatto una curiosa proposta alla collega, dicendole: “Mara, ti propongo di diventare la corte d’appello di Ballando con le stelle.

“Mara Venier giurata dei giurati”, l’idea della conduttrice di Ballando con le stelle

“Eh, ma io sono fumantina” è stata la risposta che la padrona di casa di Domenica In ha dato a Milly Carlucci, la quale ha replicato: “Appunto! Ti propongo di essere la giuria della giuria”. Subito dopo Mara ha chiesto a Milly se Alberto Matano sarà presente anche quest’anno con il ruolo di custode del tesoretto, e Milly ha risposto affermativamente: dunque la Venier ne ha approfittato per mandare un saluto all’amico.

Se vuoi una giurata in più comunque io ci sono

ha detto inoltre Mara a Milly in un altro momento del talk, nel corso del quale sono stati presentati, a due a due, tutti i concorrenti di Ballando con le stelle 18, dei quali sono stati trasmessi anche alcuni brevi video registrati dietro le quinte, durante le prove che si stanno svolgendo ovviamente in questi giorni.

Mara Venier ricorda la sua ospitata a Ballando con le stelle come ballerina per una notte

Durante lo spazio dedicato a Ballando con le stelle la conduttrice di Domenica In ha mandato in onda dei servizi non solo sui concorrenti ma anche sui giurati e su Milly Carlucci e, a sorpresa, alla fine dello spazio è stato trasmesso anche un filmato risalente ad una puntata di metà aprile del 2019, quando a fare la ballerina per una notte è stata proprio Mara: “No, vi prego, non mandate in onda quel video” ha chiesto Mara, ma la regia il video lo ha trasmesso ugualmente. “Magari tornerai” le ha detto subito dopo Milly Carlucci, che poco prima si è un po’ imbarazzata per una frase inaspettata pronunciata da Selvaggia Lucarelli.