Milly Carlucci, cosa c’è dietro Ballando con le stelle: “Nessuno lo racconta”
La conduttrice è pronta per la nuova edizione del talent di Rai1 e svela: “Dobbiamo sempre confrontarci con l’azienda”
È carica per la nuova edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci. La conduttrice ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi e ha risposto in merito ai gossip su un possibile cambiamento all’interno della giuria. Nelle scorse settimane si era parlato infatti di un presunto addio (prontamente smentito) di Selvaggia Lucarelli a favore di Barbara d’Urso o Sonia Bruganelli. Nulla di vero, a chiarire cosa accade dietro le quinte dello show del sabato sera della prima rete è stata proprio la conduttrice che ha specificato:
“Quello che nessuno racconta è che quando finisce un’edizione, nel ricominciare, dobbiamo sempre confrontarci con l’azienda che ci permette di andare in onda”.
Ha poi proseguito la sua spiegazione, dichiarando:
“Trovo che la giuria di Ballando sia la migliore in assoluto. Tra conflitti e frizioni riesce sempre a trovare una sintesi perfetta”.
“Nella nostra giuria sono tutti a briglie sciolte”, la rivelazione inaspettata di Milly Carlucci
Insomma, squadra che vince non si cambia e a Ballando con le stelle, a partire da sabato 21 ottobre, troveremo dietro il bancone ancora una volta Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Carolyn Smith. La conduttrice ha voluto elogiare la sua squadra sottolineando che, a differenza di altre giurie, nel suo programma non c’è la guida del phonak, un auricolare collegato con la regia e gli autori. “Sono tutti a briglie sciolte” ha dichiarato, proseguendo poi:
“Nel rispetto del pubblico e, neanche a dirlo, dei concorrenti”.
Per quanto riguarda il possibile innesto di Barbara d’Urso e Sonia Bruganelli, professioniste per le quali prova una profonda stima, nel cast ha ribadito che si è trattato solo di “gossip da social”.
La conduttrice di Ballando svela: “Nella nuova edizione racconteremo gioie, incertezze e fragilità”
Intanto la prossima edizione del talent di Rai1 si preannuncia quella più forte a livello di cast. Tanti i nomi celebri che si metteranno in gioco nel sabato sera della prima rete come Paola Perego, Simona Ventura, Rosanna Lambertucci, Lino Banfi, Ricky Tognazzi e tanti altri. Milly Carlucci ha anticipato:
“Sarà la stagione delle gioie, del sorriso, del divertimento, ma anche dei ricordi e della commozione”.
Ha poi proseguito svelando:
“Racconteremo traguardi, successi, gioie, incertezze e fragilità”.
Intanto ha già messo gli occhi su un ballerino per una notte con il quale la trattativa sarebbe quasi chiusa. Per lui un potente agente si starebbe muovendo.