X


Milly Carlucci, rumor su Barbara d’Urso a Ballando: ecco come stanno le cose

Scritto da , il Ottobre 19, 2023 , in Ballando con le stelle
foto Milly Carlucci a Ballando

“Barbara d’Urso ballerina per una notte? Tante chiacchiere” chiarisce la conduttrice

Oggi c’è stata la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Ballando con le stelle. Ed in questa occasione, come riportato dal portale tv TvBlog.it, i giornalisti hanno chiesto a Milly Carlucci se sono vere le voci inerenti al fatto che la d’Urso e Fabrizio Corona saranno ospiti di una delle puntate della nuova edizione del suo talent show vip in onda il sabato sera su Rai Uno. E la conduttrice, con la sua proverbiale schiettezza, ha subito rivelato che di voci online ne girano pure troppo, facendo capire che di concreto non ci sarebbe invece niente:

“Fabrizio Corona e Barbara D’Urso ballerini per una notte? Sul web, si dice di tutto e di più…”

Milly Carlucci esprime la sua opinione sulle liti tra i giurati: “Sono liberi ed indipendenti”

Successivamente la conduttrice di Ballando con le stelle, sempre come riportato dal portale televisivo TvBlog.it, ha anche voluto esprimere una sua opinione sui giurati, che nella scorsa edizione hanno spesso e volentieri non solo litigato con i concorrenti vip, ma anche tra loro. E la presentatrice dell’ammiraglia Rai, la quale è stata ospite da Mara Venier a Domenica In, ha subito tenuto a chiarire che rispetto alle edizioni del talent all’estero nella sua invece i giurati sono liberi di esprimersi come meglio credono:

“I nostri giurati sono liberi e indipendenti. Come succede nei gruppi di amici, possono esserci degli scontri…”

La presentatrice ha quindi poi voluto rassicurare tutti che tra i giurati c’è estrema stima e tanto rispetto: “Sbollita la rabbia, ritorniamo nei nostri confini…I problemi sono altri…”

Ballando con le stelle, la conduttrice parla del cast: “Sono 18 anni che ‘corteggio’ Lino Banfi”

Milly Carlucci, in questa conferenza stampa, come riportato ancora una volta dal portale TvBlog.it, ha poi voluto dire la sua sul cast di questa nuova edizione del suo talent show vip del sabato sera di Rai Uno. Ed in questa circostanza la presentatrice non ha nascosto di aver ‘corteggiato’ per bene 18 anni l’attore, non riuscendo ancora a credere che quest’anno finalmente è riuscita a convincerlo: “E’ successo un miracolo…” Non ha poi nascosto di essere estremamente felice di avere tra i concorrenti una collega che da sempre stima (Simona Ventura), Carlotta Mantovan ed il giornalista ed esperto della Famiglia Reale Inglese Antonio Caprarica:

“Ci sarà Simona Ventura, una donna che adoro. Ci sarà Carlotta Mantovan…Poi ci sarà Antonio Caprarica che mi ha fatto un grande regalo…”

Felicissima pure di tutti gli altri ovviamente, compreso Teo Mammucari, che ha definito senza tanti mezzi termini ‘La pietra dello scandalo dello spogliatoio!’. Chi si porterà a casa la vittoria?