X


Michele Longobardi vuota il sacco: rischia la sua permanenza a Uomini e Donne

Scritto da , il Ottobre 5, 2023 , in Uomini e Donne
foto di michele longobardi

Un Michele inedito contro Manuela: “Ti vedo moscia”

La puntata odierna di Uomini e Donne ha avuto inizio con l’esterna tra Michele Longobardi e Manuela Carriero. Inizialmente, sembrava che l’esterna fosse andata bene, ma al termine della visione, Gianni Sperti ha espresso delle preoccupazioni, sottolineando che Manuela non si fosse accorta di alcuni segnali:

“Ha detto che non hai personalità.”

Manuela ha cercato di correggere questa impressione, ma Gianni Sperti ha anche affermato che Michele non la vedeva adatta per essere la tronista nel programma di Maria De Filippi. Quando Michele Longobardi è entrato in studio, finalmente è stata fatta chiarezza sulla situazione che riguarda il suo percorso nel programma di Canale5:

“Ti vedo moscia e poco curiosa di conoscermi a fondo.”

Questo aspetto potrebbe infastidire Michele e farlo perdere interesse nei confronti di Manuela.

Le perplessità del ragazzo nei confronti della tronista

Le perplessità di Michele Longobardi (QUA la sua scheda) sembrano riguardare il fatto che Manuela Carriero potrebbe mostrare un maggiore interesse nel conoscere Carlo, un altro dei corteggiatori, piuttosto che concentrarsi su di lui. Questa dinamica potrebbe far sentire Michele demotivato nella sua fase di conoscenza all’interno del programma di Maria De Filippi. La presenza di Carlo sembra rappresentare una sorta di sfida o minaccia per Michele, e questa situazione sembra crearlo preoccupazione soprattutto quando le ha fatto notare una cosa precisa:

“Tu balli sempre con Carlo e non ti vedo intraprendente nel conoscermi.”

È comune che all’interno di programmi come Uomini e Donne i corteggiatori o le corteggiatrici sviluppino sentimenti e preferenze per alcuni dei partecipanti, il che può complicare ulteriormente la dinamica e le scelte dei protagonisti. Oggi quindi, non sono mancate le critiche alla tronista Manuela.

E c’è chi non resta a lì a guardare: Carlo

Inoltre, Michele Longobardi ha menzionato che un altro corteggiatore, Carlo, sembra essere più avanti nelle gerarchie di Manuela. Nonostante le discussioni frequenti tra Michele e Manuela, sembra che Carlo mostri un interesse maggiore secondo Michele. La puntata ha quindi portato alla luce alcune tensioni e incertezze all’interno del percorso di Michele e Manuela in Uomini e Donne. A quel punto, stanco di essere preso in considerazione senza prendere la parola, Carlo decide di fare una domanda ben precisa al giovane partenopeo:

“Ti accorgi dei segnali positivi che lei ti manda oppure no?”

Sarà interessante vedere come si svilupperà la situazione e come le dinamiche tra i protagonisti si evolveranno nelle prossime puntate dove la tensione sta sicuramente salendo rispetto agli esordi.