Mattino Cinque, regia sorprende Federica Panicucci: “Neanche il buongiorno”
Federica Panicucci stamattina colta di sorpresa dalla regia: è il suo compleanno!
Inizio del tutto insolito oggi di Mattino 5. Difatti subito dopo la sigla i conduttori non sono riusciti neppure a dare il buongiorno perchè la regia ha messo subito la canzone Happy Birthday. Il motivo è presto detto: oggi compie gli anni la conduttrice e collega di Francesco Vecchi. Quest’ultima, ovviamente, non è riuscita a nascondere la sorpresa. E tra un sorriso e l’altro ha tenuto a ringraziare la regia del rotocalco mattutino in onda su Canale 5 per il bel pensiero nei suoi confronti:
“Addirittura, già in apertura…Grazie…Accipicchia, neanche il buongiorno…Grazie…”
Mattino Cinque, Francesco Vecchi domanda ironicamente alla conduttrice: “Grazie di che?”
Successivamente ha preso la parola il giornalista dell’ammiraglia Mediaset. E rivolgendosi alla sua collega Federica Panicucci ha immediatamente chiesto ironicamente perchè ringrazia: “Grazie di che?”. Quest’ultima, in evidente imbarazzo, ha replicato asserendo: “Non so…Vuoi farmi gli auguri?”. Il presentatore ha quindi dichiarato di essere rimasto sorpreso a sua volta dal fatto che dalla regia siano già partiti a bomba in questo modo stamattina: “Volevo tentare di farli, ma sono già partiti a bomba dalla regia…Allora buon compleanno Federica…” Dopo questo simpatico botta e risposta i due conduttori del rotocalco della mattina di Canale 5 si sono teneramente abbracciati.
Il conduttore fa notare alla collega che compiere gli anni di venerdì è particolarmente bello
Francesco Vecchi ha poi fatto presente alla presentatrice di Mattino 5 di credere che compiere gli anni di venerdì sia bellissimo perchè in questo modo potrà festeggiare per 3 giorni consecutivi:
“Il compleanno di venerdì è bello perchè hai tutto il weekend per festeggiare…”
Federica Panicucci, la quale giorni fa è stata rimproverata da un’ospite, non ha quindi potuto far altro che confermare: “Esatto, così ho un weekend per festeggiare grazie…Grazie mille…Siete stati molto carini e gentili…” Quest’ultima si è poi fatta seria dopo questo inizio del tutto insolito iniziando ad introdurre il primo argomento del giorno: “Partiamo però adesso…Partiamo con un fenomeno che si fa sempre più strada…” E’ quindi intervenuto il suo collega in diretta su Canale 5, asserendo che la situazione legata alle bande dei ragazzini nelle città è sempre più fuori controllo: “Sono le bande dei ragazzini che imperversano nelle città spesso scontrandosi pure tra di loro, però il problema è che davvero tengono in ostaggio comuni e cittadini occupando le piazze dove le famiglie dovrebbero passare le loro serate per darsele…” E dopo questa premessa ha quindi lanciato il servizio per fare il punto della situazione ed entrare nel vivo della puntata.