Mattino 5, ospite punta il dito contro Federica Panicucci: “Tono accusatorio”
Mattino Cinque, ospite ha perso la pazienza in diretta
Oggi Federica Panicucci, nella seconda parte del suo rotocalco mattutino in onda tutti i giorni su Canale 5, ha dedicato ampio spazio al caso legato all’omicidio della povera Pierina. Ed in questa occasione è stato invitato il consulente legale della nuora della donna uccisa, il quale ad un certo punto non ha nascosto di aver davvero poco gradito il modo in cui in trasmissione viene trattato questo caso:
“Mi sembra Federica…Perdonami…Io ho molta stima della tua trasmissione…Mi sembra però che parliamo molto in tono accusatorio nei riguardi di questi familiari e nei riguardi di Louis ed Emanuele…”
Federica Panicucci ha reagito alle critiche del suo ospite in diretta stamattina
Successivamente il legale della nuora di Pierina in diretta stamattina a Mattino 5 ha quindi dichiarato che i giornalisti starebbero escludendo altri motivi di investigazione alternativa su tutta questa intricata vicenda. La collega di Francesca Vecchi non si è però scomposta più di tanto per queste critiche mosse nei suoi confronti e nei confronti dei giornalisti, tanto da arrivare ad invitare il suo ospite ad esprimere qual è la sua idea su questa vicenda di cronaca nera che sta occupando da giorni e giorni le prime pagine di tutti i giornali:
“Facciamo così…Qual è la sua idea? Chi ha ucciso Pierina? Ci aiuti lei…Approfittiamo della sua presenza perchè lei sa delle cose che noi magari non sappiamo…Ci aiuti! Qual è la pista?”
La conduttrice del rotocalco mattutino, la quale giorni fa è rimasta spiazzata per il forfait di una sua ospite, ha poi voluto precisare che nessuno sta accusando nessuno e non ci sono neppure indagati: “Noi facciamo solo ipotesi e diamo delle suggestioni a chi ci sta seguendo da casa…” E di questo argomento ne ha parlato ancora abbondantemente annunciando che tornerà a porre le sue attenzioni anche nei prossimi giorni.
Grande Fratello, la conduttrice festeggia gli ottimi ascolti di ieri sera
Si segnala inoltre che proprio sul finire della puntata Federica Panicucci ha parlato brevemente del reality show condotto da Alfonso Signorini, non facendo mistero che la diretta di ieri è stata seguitissima (QUA tutti i dati auditel):
“E’ stata davvero una puntata seguitissima…E per quei pochi che non l’hanno vista eccovi il riassunto…”
Successivamente la presentatrice di Mattino Cinque si è collegata in diretta con la casa più spiata dagli italiani mostrando Massimiliano Varrese impegnato a fare meditazione dopo la puntata probante di ieri sera. Finito quindi questo momento la Panicucci ed il collega Francesco Vecchi hanno salutato calorosamente il pubblico dando appuntamento a domani con una nuova puntata del rotocalco.