Massimo Giletti, il suo ritorno in Rai in salita? Non avrebbe ancora firmato
Il ritorno del giornalista in Rai è ancora lontano? Ecco cosa si vocifera
E’ ormai da diversi mesi che circolano insistentemente voci di corridoio online e sulla carta stampata sull’imminente ritorno nell’Azienda Pubblica Televisiva del giornalista Massimo Giletti, che per tanto anni è stato uno dei volti di punta di La7. Si ricorda che i rapporti con l’editore del settimo canale generalista si sono interrotti bruscamente lo scorso aprile. E da quel momento del giornalista si sono perse un po’ le tracce. Si segnala che oggi il portale televisivo TvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il ritorno di Giletti in Rai che sembrava essere ormai cosa fatta pare abbia avuto una battuta d’arresto. Quest’ultimo infatti pare non abbia ancora firmato alcun contratto con la Televisione Pubblica:
“Pare non abbia ancora firmato con la televisione pubblica…”
Massimo Giletti, il suo futuro in tv continua ad essere decisamente incerto: le ultime news
Il portale televisivo TvBlog.it, dopo aver rivelato che il giornalista ed ex volto di punta di La7 non avrebbe firmato alcun contratto che lo lega nei prossimi anni con la Rai, ha anche colto l’occasione per svelare un altro retroscena. Di cosa si tratta? Sembra che proprio per via di questa battuta d’arresto per portare il giornalista nell’Azienda Pubblica televisiva non sia iniziata neppure la produzione dei due show evento che avrebbe dovuto condurre su Rai Uno il prossimo anno (la celebrazione dei 70 anni di tv e la giornata dedicata alla memoria): “Sono ancora due fogli bianchi…Tutto è ancora fermo, troppo fermo…” Giletti, il quale continua ad essere al centro dei rumor, potrebbe presto rompere il silenzio in tal senso e fare una volta per tutte chiarezza?
Potrebbe esserci il rischio che il ritorno in Rai del giornalista sfumi all’ultimo momento?
Successivamente il sito televisivo TvBlog.it ha anche fatto presente che solitamente la macchina organizzativa per mettere a punto degli eventi di tale portata, nonostante manchino ancora mesi alla messa in onda su Rai Uno, dovrebbe essere già partita: “Si sa che serate come queste hanno bisogno di tempo ed energie per essere preparate…” E quindi il fatto che Massimo Giletti non abbia ancora firmato con l’Azienda Pubblica Televisiva risulta essere decisamente strano. Che la Rai abbia cambiato idea e non voglia più ingaggiare il giornalista ed ex volto di La7? Oppure a cambiare idea potrebbe essere stato proprio quest’ultimo? Al momento non è dato saperlo, ma tra presunti addii e arrivi saltati potrebbe iniziare a farsi dura per la Rai.