Massimiliano Varrese esagera con Grecia Colmenares al GF: “Occhi da megera”
Grecia Colmenares ha fatto arrabbiare il concorrente del reality show
La puntata di ieri sera del Grande Fratello non ha certo deluso le attese dei tanti spettatori a casa. Difatti ne sono successe davvero di tutti i colori fino alla fine della lunga diretta con delle nomination scoppiettanti. Si segnala che in questa occasione l’attrice di tante telenovelas ha nominato Massimiliano Varrese, asserendo di non aver affatto gradito alcuni suoi atteggiamenti tenuti nei confronti di Heidi Baci, com’è successo una sera di qualche giorno fa:
“Una notte lui è arrivato in camera sul letto di Heidi…Lei gli ha detto ‘No aspetta’. Lui ha invece risposto ‘Voglio parlare con te adesso’. Lei ha detto ‘No domani’…Lui l’ha abbracciata da sopra!”
Varrese si è però subito difeso con le unghie e con i denti bollando questa situazione come un mero gioco con l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Massimiliano Varrese non perdona l’attrice: accuse pesanti dopo le nomination
L’attore del Grande Fratello si è però molto arrabbiato con Grecia Colmenares. Difatti subito dopo le nomination si è scagliato senza se e senza ma contro l’attrice del reality show di Alfonso Signorini, arrivando addirittura a minacciare di voler adire per vie legali nei suoi confronti dopo ciò che ha detto:
“Non hanno capito con chi hanno a che fare, adesso scateno il putiferio…Fuori passo alle vie legali…”
Varrese, che ieri ha avuto un acceso confronto con Heidi Baci, si è poi rivolto agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani chiedendo loro se avessero sentito bene cosa ha detto Grecia sul suo conto: “Avete sentito cosa ha detto l’angioletto biondo con gli occhi da megera? Io scateno un putiferio!”. Quest’ultimo è ormai certo che questo non sia più un gioco, ma una ‘caccia alla discriminazione’: “Ho taciuto, ma adesso basta!”.
Grande Fratello, il concorrente deluso fortemente dall’attrice
Successivamente Massimiliano Varrese non ha nascosto di provare una profonda delusione nei confronti di Grecia Colmenares perchè nonostante l’abbia sempre difesa non l’avrebbe certo ripagato con la stessa moneta, anzi:
“Lei ha ca**to fuori dal vaso, l’ho sempre difesa e apre bocca solo per dargli fiato, non sa neanche quello che dice…”
L’attore l’ha poi attaccata nuovamente dandole senza indugio alcuno dell’attricetta: “Hai capito l’attricetta delle soap opera? In confessionale faccio il delirio…” Inutile dire che questi toni non sono per niente piaciuti al pubblico a casa, che sui social hanno già invocato un pronto intervento della produzione per redarguirlo.