X


Massimiliano Gallo svela: “I bastardi di Pizzofalcone 4? Momenti assurdi”

Scritto da , il Ottobre 23, 2023 , in Serie & Film Tv
foto Massimiliano Gallo I bastardi di Pizzofalcone 4

Le anticipazioni su I bastardi di Pizzofalcone: “Nuova fase nella vita dei personaggi”, lo spoiler del noto attore

Sarà all’insegna dei colpi di scena la nuova stagione della serie tv di Rai1. Quattro puntate inedite ricche di suspense, al cardiopalma che vedranno protagonista l’ispettore Giuseppe Lojacono e tutta la sua squadra. A svelare cosa vedremo, a partire da questa sera su Rai1, è stato proprio Massimiliano Gallo che dà il volto al Commissario Luigi Palma nella fiction. “In questa stagione rivedrete tutti i bastardi al completo alle prese con una nuova fase delle loro vite” ha esordito sulle pagine dell’ultimo numero di Tele Sette, specificando:

“Ci sarà la presa di coscienza di Romano rispetto alla perdita della figlia”.

E non solo, a far palpitare saranno anche Ottavia Calabrese, Alex e Serena (fresche di matrimonio), Pisanelli e Aragona.

Massimiliano Gallo lancia lo spoiler su Pisanelli e Aragona: “Ci saranno tanti momenti assurdi”

Proprio sui personaggi interpretati da Antonio Folletto e Gianfelice Imparato, il protagonista della fiction I bastardi di Pizzofalcone 4 ha anticipato:

“La convivenza di Pisanelli e Aragona regalerà tanti momenti assurdi”.

Ma non è finita qui! Al centro dell’attenzione finiranno anche Alex e Serena che andranno in crisi. Un terzo incomodo, nella loro nuova vita da sposate, finirà per far traballare tutto quello che hanno costruito. Per quanto riguarda Ottavia e Palma, l’attore ha anticipato:

“Faranno i conti con le responsabilità relative al loro rapporto”.

Massimiliano Gallo è certo: “Il mio personaggio è il simbolo dell’evoluzione di tutti”

“Credo che il mio personaggio sia un po’ il simbolo dell’evoluzione di tutti” ha raccontato l’attore protagonista de I bastardi di Pizzofalcone 4. Ha precisato infatti:

“Nei romanzi il Commissario era quasi un contorno, ma nella serie si è guadagnato sempre più spazio, mostrando le sue fragilità di uomo e attraversando il suo inferno”.

Ha anticipato che Luigi Palma nella quarta stagione della serie avrà un ruolo ancora più importante. Lui e Ottavia saranno vicini a Lojacono, che sarà costretto a nascondersi da Laura Piras (devastata nella 1^ puntata di questa sera). Il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann scomparirà per loro, per proteggerle dal suo nemico, Rocco Squillace. L’attore partenopeo si è sbilanciato anche su una possibile quinta stagione della fiction, dichiarando:

“Ci sarebbe nelle intenzioni, bisogna capire però se riusciremo ad esserci tutti”.

Intanto in queste settimane sta girando la seconda stagione di Vincenzo Malinconico, a dicembre sarà protagonista di Napoli Milionaria e in estate partirà la sua prima avventura in regia. Insomma un anno da incorniciare.