Maria Teresa Ruta, agitazione a Tale e Quale: “Ho sentito tanta pressione”
La pressione per la sua nuova esperienza televisiva
Maria Teresa Ruta, conduttrice e giornalista di grande successo, si prepara per la terza puntata di Tale e Quale Show, che andrà in onda fra poche ore su Rai1. L’ex moglie di Amedeo Goria ha recentemente rilasciato un’intervista a TeleSette in cui ha parlato della sua partecipazione al programma e della pressione che ha affrontato sin dalla sua prima esibizione, dove ha impersonato Sylvie Vartan:
“Un’esperienza meravigliosa e allo stesso tempo terrorizzante, anche perché dobbiamo esibirci davanti ad una giuria di professionisti. Sentivo un pressione particolare.”
Nonostante non sia una cantante di professione, Maria Teresa ha svelato che i suoi familiari, in particolare i figli Guenda e Gian Amedeo, la considerano molto brava nel canto. Proprio la primogenita, ha studiato canto ed ha una forte predilezione per la musica.
I “Sogni e Speranze” che poi si avverano sempre
Per Maria Teresa, partecipare a questo programma condotto da Carlo Conti è stato davvero un sogno che si è avverato, poiché aveva il desiderio di lavorare di nuovo con il conduttore toscano. Come riportato da TeleSette, Già trent’anni fa, alla Rai di Torino, i due avevano condiviso la conduzione di un programma intitolato Sogni e Speranze:
“Ci tenevo tanto a partecipare. E’ un format che adoro con un grande padrone di casa.”
È evidente che Maria Teresa Ruta sta vivendo un momento entusiasmante nella sua carriera televisiva, e il suo ritorno in televisione sta suscitando grande interesse e attenzione da parte del pubblico. Proprio alcune settimane fa aveva dichiarato di aver sfinito Carlo Conti pur di partecipare allo show di Rai1.
“Mi sento come il sole che sorge”, le sensazioni della Ruta
La visione di Maria Teresa Ruta sulla vita, espressa come “essere tale e quale al sole splendente che sorge”, è un messaggio di positività e ottimismo, così come dichiarato da lei stessa a TeleSette. Rappresenta la sua determinazione a vivere ogni giorno con entusiasmo e a cercare il lato luminoso della vita, come il sole al suo sorgere. È un’incredibile filosofia di vita che enfatizza la bellezza e la possibilità di ogni nuovo inizio, proprio come un’alba piena di speranza e promesse. Questo suo grande sentore lo sta riflettendo in maniera encomiabile nella sua nuova avventura televisiva che la sta vedendo sempre più protagonista tra tanti artisti, molto bravi nel canto. I fan non vedono l’ora di vederla questa sera nelle vesti di Ambra Angiolini che, molto probabilmente, dovrà interpretare la splendida hit T’Appartengo.