Maria Chiara Giannetta, spoiler su Blanca: “Prenderà decisioni importanti”
L’attrice di Blanca 2 rivela: “Sarà costretta a prendere decisioni importanti”
Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di Blanca 2. Mancano solo due puntate alla fine. Finalmente si scoprirà perché Polibomber, interpretato da Stefano Dionisi, ha preso di mira la polizia e, soprattutto perché vuole parlare solo con Blanca. La scorsa puntata è stata piena di colpi di scena non solo per il caso su cui hanno dovuto indagare Blanca e Liguori ma anche per le vicende personali della protagonista. Blanca ha deciso di dare una seconda possibilità alla madre Nadia. Intervistata dal RadiocorriereTv, Maria Chiara Giannetta ha rivelato qualche particolare in più sul suo personaggio in questa seconda stagione:
“La fame di vita di questa ragazza è sempre presente ma questa è la stagione della maturità, della crescita, nella quale è costretta a prendere decisioni importanti e ad assumersi delle responsabilità verso il lavoro, ma anche nel suo privato. Dovrà ricominciare a mettersi da parte per gli altri”.
Blanca ha ritrovato la forza di rinascere dalle sue ceneri dopo il trauma subito con la morte della sorella e la perdita della vista. Uno degli elementi di novità della serie è la bomba, “un effetto visivo, sonoro e di calore molto importante”, dice la Giannetta.
Maria Chiara Giannetta svela cos’ha significato per lei questo ruolo
Dopo Don Matteo e Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta è la protagonista assoluta di Blanca. Dice l’attrice sulle pagine del RadiocorriereTv:
“Blanca ha risvegliato la mia parte istintiva, dormiente da un po’ anche a causa di quello che negli ultimi anni è successo a tutti noi. Mi ha aiutato ad avere un contatto nuovo con quella parte del mio carattere più aperta al rischio, che per troppo tempo era stata soffocata”.
Ma il successo della fiction di Rai1 è dovuto anche agli altri attori del cast tra cui Giuseppe Zeno e Pierpaolo Spollon.
Blanca 2 anticipazioni: come finirà con l’ispettore Liguori?
Nella seconda puntata della fiction con Maria Chiara Giannetta è scoppiata la passione tra Liguori (che ha fatto uno spoiler sul suo personaggio) e Veronica, la sua amica d’infanzia che lavora come avvocato nello studio legale della mamma di lui, e tra Blanca e Sebastiano. Quest’ultimo, però, tormentato dal ricordo della sorella di Blanca, l’ha lasciata ed è andato via. Cosa succederà nelle prossime puntate tra Liguori e Blanca? Non resta che seguire gli ultimi 2 episodi per scoprirlo! L’appuntamento con la quinta puntata di Blanca 2 è per giovedì 2 novembre in prima serata su Rai1.