X


Mara Venier rivela: “Ecco chi vuole prendere il mio posto a Domenica In”

Scritto da , il Ottobre 8, 2023 , in Domenica In
foto Mara Venier conduzione

La conduttrice di Domenica In svela: “Per prendere il mio posto c’è la fila!”

E’ stata una puntata ricca di ospiti quella di Domenica In che Mara Venier ha condotto oggi, 8 ottobre 2023, come sempre a partire dalle 14.00 sul primo canale della Rai. Un’edizione che, come le precedenti, si sta rivelando di grande successo, ma a quanto pare per Mara potrebbe essere davvero l’ultima questa, come lei stessa ha svelato di recente in varie interviste. E a proposito del futuro del programma, chi potrebbe prendere il posto di Mara alla conduzione? Su questo ha rotto il silenzio proprio la Venier nel corso della puntata di oggi, facendo una battuta nello spazio dell’intervista a Giancarlo Magalli, che le ha detto: “Se tu prendi il morbillo e non vieni a condurre Domenica In, dopo mezz’ora qui c’è già un’altra al tuo posto”. E la risposta ironica di Mara è stata:

C’è già la fila per condurre Domenica In al mio posto!

La battuta di Giancarlo era riferita al fatto che dopo la pausa dalla tv per il linfoma che lo ha colpito, non ha ritrovato la conduzione de I Fatti Vostri e di Una parola di troppo.

La conduttrice di Domenica In manda un abbraccio a Enrica Bonaccorti: “Abbiamo letto cos’è successo”

Sempre durante la chiacchierata con Giancarlo Magalli che, come accennato un attimo fa, ha ripercorso il difficile periodo della lotta contro il linfoma, raccontando di averlo scoperto grazie ad un’altra malattia per la quale era in cura in quei mesi, Mara ha mandato un saluto ad Enrica Bonaccorti, nei giorni scorsi ricoverata e operata d’urgenza a causa di un grave problema cardiaco che, se scoperto in ritardo, avrebbe potuto rivelarsi fatale. “Abbiamo letto tutti quello che è successo ad Enrica, a lei va un grande abbraccio da parte nostra” ha detto Mara, e anche Magalli si è unito al saluto sottolineando: “Per fortuna ora Enrica è guarita”.

Mara Venier e il racconto da brivido di Flavia Vento: “Sono scettica”

Nell’ultima parte della puntata, invece, Mara ha inaugurato un nuovo spazio di Domenica In, chiamato ‘il salotto di Mara’, nel quale ha ospitato, tra gli altri, Flavia Vento, che ha raccontato della presunta apparizione mariana della quale è stata testimone di recente. “Dobbiamo recitare un’Ave Maria tutti i giorni” ha detto Flavia ai telespettatori, cercando di interpretare il messaggio che la Madonna le avrebbe affidato, ma la Venier non ha nascosto di essere scettica: “Sul pregare tutti i giorni sono d’accordo, sul resto invece perdonami ma sono scettica” le ha detto.