X


Tale e Quale, Panariello demolisce Malgioglio: “Se lasci parlare anche noi”

Scritto da , il Ottobre 13, 2023 , in Musica
foto di giorgio panariello

Giorgio Panariello ‘stufo’ del monologo di Malgioglio

Nella puntata di questa sera di Tale e Quale Show, Giorgio Panariello ha dimostrato di aver raggiunto il limite della sua pazienza durante il prolisso monologo di Cristiano Malgioglio, il quale stava esprimendo il suo giudizio sull’esibizione di Scialpi nei panni di Boy George:

“Anna, se si può dire due cose anche noi.”

Zia Malgy, nei panni di Frida Kahlo, non ha trattenuto la sua voglia di parlare senza freni. La serata è stata contrassegnata da momenti di tensione e sorprese. Cristiano Malgioglio, in particolare, ha attirato l’attenzione in modo straordinario, e non sempre per le migliori ragioni. Le sue parole si sono protratte per un tempo eccessivo, e in un momento di stanchezza evidente, Panariello non ha potuto fare a meno di esprimere la sua irritazione, chiaramente sempre in forma ironica. La sua critica è stata diretta al giudice prolisso, sottolineando quanto fosse difficile seguire un discorso così lungo e intricato.

“Boy George mi chama Anna”, la confessione di Cristiano

Tuttavia, la serata è stata caratterizzata da uno sviluppo inaspettato quando Cristiano Malgioglio ha rivelato di conoscere Boy George personalmente e di chiamarlo affettuosamente “Anna” in privato:

“Io e Boy George siamo molto amici. Lui mi chiama Anna.”

Questa sorprendente affermazione ha lasciato tutti presenti in uno stato di incredulità. Il pubblico in sala era completamente senza parole, nonostante la situazione fosse chiaramente ironica. Nonostante la lunghezza delle parole di Malgioglio, è emersa una chiara divergenza di opinioni riguardo all’esibizione di Scialpi. Cristiano ha evidenziato come il cantante, nonostante una buona esibizione, abbia dimostrato di saper cantare ma non avrebbe imitato, a suo dire, a perfezione, Boy George. Prima di Scialpi, Malgioglio aveva criticato aspramente Alex Belli per la sua performance.

Loretta Goggi a favore dell’interpretazione di Scialpi

Mentre Malgioglio ha dichiarato apertamente di non aver gradito la performance, segnando una netta differenza rispetto alla settimana precedente, quando aveva elogiato Domenico Modugno al massimo, Loretta Goggi è stata invece entusiasta, apprezzando sia il trucco che l’esibizione dell’artista. Come ormai consuetudine, Cristiano Malgioglio è emerso come il giudice “ribelle” della trasmissione, provocando reazioni sorprendenti e stimolando discussioni accese tra il pubblico a casa e in studio. La sua prolissità e il suo stile unico continuano a mantenere alta l’attenzione del programma. Dello stesso avviso della Goggi si è mostrato anche Giorgio Panariello che ha apprezzato tanto la voce, il trucco e la capacità di Scialpi di passare da un artista come Domenico Modugno ad un altro artista come Boy George.