Loretta Goggi piange a Domenica In: “L’ha fatto mio marito prima di morire”
Le lacrime di Loretta Goggi: “Ecco cosa ha fatto mio marito prima che morisse”
Si è aperta con una lunga e toccante intervista di Loretta Goggi la puntata di Domenica In andata in onda oggi, 8 ottobre 2023, con la padrona di casa Mara Venier che ha introdotto la sua ospite dicendo: “Lei è un po’ la mia ospite del cuore perchè viene a trovarmi ogni anno”. Arrivata, dunque, nel salotto di Mara, la giudice di Tale e Quale Show si è raccontata a cuore aperto, ricordando in primis il marito Gianni Brezza, morto nel 2011. “Carlo Conti ha visto mio marito poco tempo prima che se ne andasse, voleva festeggiare i miei cinquant’anni di carriera facendomi una sorpresa al Sistina, dove io in quel periodo lavoravo facendo uno spettacolo. Poi, purtroppo, è successo quello che è successo” ha raccontato Loretta, continuando:
6 mesi dopo la morte di mio marito, Carlo mi ha invitata a I migliori anni e mi ha consegnato il premio che lui stesso aveva preparato per me.
Domenica In, Loretta Goggi in lacrime: “Gianni ha detto a Carlo di prendersi cura di me”
“Carlo Conti mi ha raccontato che Gianni prima che se ne andasse gli ha detto: Stai vicino alla mia Goggi…” ha raccontato Loretta Goggi commossa a Domenica In. Con la voce tremante, Loretta ha poi asserito:
Da quel momento Carlo mi chiama “la mia Goggi”, la cosa è nata proprio da mio marito Gianni che forse aveva capito che stava per andarsene.
Dunque Mara Venier, reduce da un’apertura sottotono della diretta per via della guerra scoppiata in Israele, ha mandato in onda proprio il momento della consegna del premio a Loretta per i suoi cinquant’anni di carriera, avvenuta come suddetto in una delle prime edizioni de I migliori anni, dove la Goggi è scoppiata a piangere a dirotto: “Non ero pronta” ha commentato Loretta, finito il filmato.
Mara Venier a Loretta Goggi: “Ascoltare Maledetta Primavera mi fa commuovere”
Non sono mancati, poi, altri filmati relativi alla meravigliosa carriera di Loretta Goggi, in uno dei quali il pubblico di Domenica In ha potuto ascoltare il suo brano più famoso, “Maledetta Primavera”, che Mara subito dopo ha commentato dicendo: “Non so perchè, ma ogni volta che ascolto questa canzone mi commuovo”, e Loretta le ha risposto “Succede anche a me”, dunque Mara ha ribattuto dicendo “Ma tu hai un motivo, è la tua canzone, io cosa c’entro?”, e la Goggi ha replicato scherzosamente “Ti commuovi anche tu perchè sei mia amica”.