Lorenzo Licitra, Tale e Quale: venuto allo scoperto il compagno Gabriele Rossi
Gabriele Rossi parla della sua storia d’amore con il concorrente di Tale e Quale Show
Lo abbiamo visto nei due venerdì precedenti e lo vedremo anche oggi, 6 ottobre, esibirsi a Tale e Quale Show Lorenzo Licitra, lanciato in tv alcuni anni fa da X-Factor. Lorenzo è legato sentimentalmente all’attore Gabriele Rossi, che il pubblico conosce perchè negli anni scorsi è stato nel cast di diverse fiction di successo e ha anche partecipato al Grande Fratello Vip. Proprio Gabriele, che in passato ha amato Gabriel Garko, ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Nuovo uscito nelle edicole questa settimana.
La mia storia con Lorenzo è iniziata prima dello scoppio della pandemia: durante il lockdown siamo stati da soli in casa e questo ci ha permesso di capire quanto fosse forte l’intesa tra noi
ha dichiarato.
Tale e Quale Show: “Sono il primo supporter di Lorenzo Licitra” rivela l’attore
“I segreti del nostro rapporto sono il rispetto, la stima, la passione e la sincerità, ma anche fare il tifo l’uno per l’altro. Ora sono l’instancabile supporter di Lorenzo Licitra a Tale e Quale Show“ ha dichiarato Gabriele Rossi, il quale non ha nascosto di sperare che il compagno possa classificarsi ai primi posti alla fine di questa edizione del programma condotto da Carlo Conti.
Parlando, invece, della sua partecipazione al GF Vip, Gabriele ha ammesso che non sa se lo rifarebbe, non nascondendo che essere stato concorrente del reality lo ha un po’ penalizzato come attore, soprattutto in fase di casting: “Solitamente si tende ad evitare chi viene dai reality” ha spiegato.
Io sono entrato in corsa nella prima edizione, appena ho finito di girare una fiction per Mediaset
ha ricordato successivamente, commentando poi la linea anti-trash che Pier Silvio Berlusconi ha voluto per l’edizione di quest’anno del Grande Fratello: “Penso sia un’ottima strategia da uomo d’azienda” ha asserito.
Gabriele Rossi ne è sicuro: “Bisogna alzare il livello di alcuni programmi”
“Il cambiamento è sempre favorevole ma ovviamente non tutti possono esserne contenti. Ormai esistono programmi sulle piatteforme ricchi di contenuti di sostanza, perciò è normale che Mediaset e la Rai reagiscano” ha dichiarato prima della fine dell’intervista il compagno di Lorenzo Licitra, sempre parlando del GF, rivelando in conclusione quali sono i suoi prossimi progetti in tv: a questo proposito ha detto di essere in attesa di una serie per Mediaset e di recente ha terminato le riprese di un film noir giato in Calabria.