Lorella Cuccarini, brutto spavento per un malore: “Attacco di orticaria”
L’insegnante di canto racconta la sua prima volta in un uno studio televisivo: “Come se avessi incontrato la Madonna”
Intervista a cuore aperto di Lorella Cuccarini rilasciata nelle ultime ore sul settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. La showgirl, conduttrice e attuale insegnante di canto di Amici 23 tra i vari argomenti affrontati ha toccato anche quello delle sue prime esperienze lavorative. In particolare Lorella ha ricordato quando a soli 12 anni ha fatto una piccola partecipazione con la scuola di danza in un programma di Raffaella Carrà. Quella fu la sua prima volta in uno studio televisivo e su quel giorno ricorda:
“Fu un momento indimenticabile. Come se avessi incontrato la Madonna. Quando tornai a casa mi venne un attacco di orticaria per l’emozione”.
Le prime vere audizioni invece iniziarono quando aveva 18 anni. Proprio in quel momento vinse quella come ballerina di fila per “Te lo do io il Brasile”.
Lorella Cuccarini e le parole bellissime per la conduttrice del talent: “Maestra di vita e professionale”
Al punto in cui è arrivata oggi la showgirl non teme nessuno e può dirsi estremamente soddisfatta della sua vita professionale. La sua carriera parte infatti da lontano, ha abbracciato molte esperienze diverse tra loro e ancora oggi è tra i personaggi dello spettacolo più ammirati e benvoluti dal pubblico. Ma c’è ad oggi qualcuno dal quale Lorella pensa di poter imparare qualcosa? La risposta è sì e si tratta di Maria De Filippi con la quale Lorella non ha mai nascosto di avere un rapporto di stima e affetto sincero. Su Maria dice:
“Per me è una maestra di vita e professionale. Non tanto perché mi dice delle cose. Io amo guardare il lavoro degli altri e se lo fai bene come lei, con passione e meticolosità, impari molto”.
La coach traccia un bilancio della sua vita e si dice grata per quella privata e per quella professionale
Se sul versante lavorativo Lorella Cuccarini può dirsi più che soddisfatta e appagata anche in quello privato le cose vanno bene. Lorella ha infatti un marito storico che ama come il primo giorno e dal quale ha avuto i suoi figli.
“Ringrazio di svegliarmi ogni mattina in salute, con una famiglia che sta bene e che ha un grande entusiasmo nel costruire il futuro”
dice Lorella nel corso dell’intervista al settimanale in questione. Nonostante questo per lei ogni giorno c’è da imparare e per lei la vita è troppo bella per stare fermi.