Licia Colò a La volta buona, Balivo pietrificata: ha visto immagini shock
Licia Colò confessa: “Mi è successa una cosa che non potrò mai dimenticare”
Si è aperta con una lunga intervista di Licia Colò la puntata de La volta buona che Caterina Balivo ha condotto oggi, lunedì 2 ottobre 2023, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Nell’intervista in questione Licia ha parlato molto sia della sua vita privata che della sua carriera, raccontando anche un episodio drammatico che l’ha segnata profondamente: “Due anni fa è andata a fuoco una parte della Sardegna, nel nord ovest della regione. Un mese dopo sono stata nel luogo dell’incendio e ho visto una cosa che mi ha sconvolta…”. Dunque ha rivelato:
Vicino alcuni muretti c’erano montagne di ossa e sentivo ancora l’odore della carne. Erano ossa di animali che durante l’incendio non sono riusciti a scavalcare quei muri.
“Mentre te lo racconto mi trema la voce” ha poi sottolineato, e Caterina Balivo è rimasta di sasso senza riuscire a commentare.
L’ospite de La volta buona parla della figlia e dell’ex marito
Parlando, invece, del suo privato, Licia Colò ai microfoni del programma condotto da Caterina Balivo ha ripercorso il periodo della maternità, precisando che la sua Liala oggi è quasi maggiorenne. “Quando è nata non avevo un grande istinto materno, ma ero comunque felicissima di essere diventata mamma” ha rivelato, ricordando di essere tornata a lavorare solo due settimane dopo il parto. Conduceva Alle falde del Kilimangiaro Licia in quegli anni, programma del quale è stata la padrona di casa per tante edizioni ogni domenica pomeriggio su Rai3. Riguardo al papà di Liala nonché suo ex marito, Licia Colò ha dichiarato invece: “Ci vogliamo molto bene, abbiamo lavorato tanto insieme e continuiamo a lavorare insieme. Credo di essere la sua migliore amica al momento, come lui è il mio migliore amico, ma l’amore di una coppia tra noi è finito”.
Licia Colò, carriera: dall’esordio con Bim Bum Bam alla partecipazione a Ballando
Nel corso dell’intervista a La volta buona l’ospite di Caterina Balivo ha avuto modo di rivedere anche alcuni filmati tratti dai suoi esordi in tv, quando conduceva Bim Bum Bam in coppia con Paolo Bonolis: “A volte mi incontrano persone che mi dicono di essere cresciute con me, ma magari hanno cinquat’anni” ha rivelato, in riferimento al tempo che passa. Non è mancato, sul finire dell’intervista, anche un filmato tratto dalla sua partecipazione a Ballando con le stelle, avvenuta nelle prime edizioni: “Non me lo sono goduta abbastanza quel programma perchè avevo avuto mia figlia da poco” ha dichiarato a questo proposito.