Liberi Tutti, Rai2: Bianca Guaccero, ascolti, quante puntate, ospiti stasera
Liberi Tutti torna in onda, gli ospiti di questa sera della trasmissione
Per Bianca Guaccero è tempo di tornare in pista. La conduttrice originaria di Bitonto questa sera lunedì 30 ottobre tornerà in onda con il secondo appuntamento della sua nuova trasmissione. Il comedy show ispirato alle escape room condotto dalla Guaccero affiancata da Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia si ripresenterà al pubblico del secondo canale con una vasta schiera di ospiti, pronti a regalare un po’ di sana spensieratezza ai telespettatori. Ospiti della puntata di stasera di lunedì 30 ottobre 2023 di Liberi Tutti saranno il conduttore e attore Paolo Conticini, Antonella Elia, Pozzoli Family, i comici Matranga e Minafò. Tutti i sei ospiti saranno messi alla prova e dovranno poi cimentarsi in un gioco finale, dopo aver risolto enigmi e vari misteri e rompicapo. Insomma, ne vedremo delle belle con Liberi tutti dopo il primo appuntamento, che non ha perl ottenuto un riscontro particolarmente entusiasmante a livello di ascolti.
Bianca Guaccero subito finita nel mirino: arriva l’autocritica
Gli ascolti del nuovo game show di Rai2 Liberi tutti non hanno sorriso in maniera particolare a Bianca Guaccero, ma il format condotto dalla presentatrice originaria di Bitonto ha deciso di fare mea culpa, con la conduttrice e padrona di casa che ha preso la parola dopo che il programma è stato attaccato per aver presentato una eccessiva confusione in tv. “Troppa confusione? E’ assolutamente vero. Noi per primi abbiamo in questi giorni fatto molte riunioni e ci siamo confrontati sulle varie questioni” le parole della Guaccero riportate da Blogo. Per questo dunque è lecito attendersi qualche novità già a partire dalle prossime puntate.
Liberi Tutti, quante puntate e gli ascolti raccolti
Bianca Guaccero ha promesso degli aggiustamenti al pubblico di Rai2. Il game show Liberi Tutti ha catalizzato un’attenzione debole e criticona nel corso della prima puntata, ma la presentatrice ha assicurato che sono in corso dei colloqui continui per cercare di aggiustare il programma dopo il flop iniziale. L’esordio di Liberi Tutti non è stato dei migliori eccezionale sul fronte ascolti tv con appena 550.000 spettatori per il 3.18% di share. Alcuni già parlano di un flop come il Mercante in Fiera di Pino Insegno, altra delusione in casa Rai dopo questo avvio di stagione. Il programma di Bianca Guaccero, che si è espressa sul format nei giorni scorsi, avrà comunque modo di aggiustare il tiro strada facendo, viste le sei puntate totali, con il gran finale previsto per lunedì 27 novembre.