X


La volta buona: Luxuria e il retroscena mai saputo sull’Isola dei Famosi

Scritto da , il Ottobre 6, 2023 , in Isola dei Famosi
foto vladimir luxuria la volta buona

Vladimir Luxuria ricorda la sua vittoria a L’Isola dei Famosi e svela un retroscena su un ex concorrente

Oggi Caterina Balivo ha iniziato quest’ultima puntata settimanale de La volta buona intervistando l’opinionista tv Vladimir Luxuria. E quest’ultima ha ovviamente parlato della sua vita e della sua carriera. Ad un certo punto la conduttrice dell’ammiraglia Rai ha fatto presente alla sua ospite che mai nessuno avrebbe puntato all’inizio sulla sua vittoria all’Isola:

“Tutti dicevano, ma vabbè…Quanto durerà mai…Una settimana? Due? Tre? La manderanno via…Figurati un po’ se la votano, invece tu vai e vinci…”

La Luxuria ha quindi colto la palla al balzo per svelare un clamoroso retroscena su un ex naufrago del reality condotto all’epoca da Simona Ventura: “C’era uno dei naufraghi, non ti dico chi, che mi diceva ma tanto tu non puoi vincere perchè sai l’Italia è cattolica…Non potranno mai far vincere una come te…” Quest’ultima ha poi rivelato di aver avuto la sua rivincita battendolo al televoto: “Questa persona era sicura di vincere, quando invece io ero sicura del contrario…Lì ho capito che la gente vede come ci si comporta…”

La volta buona, l’opinionista ha deciso di dire tutta la verità a distanza di anni: la conduttrice sotto choc

Successivamente ha preso la parola Caterina Balivo, la quale ha rivelato di credere che Vladimir Luxuria abbia davvero fatto un atto politico partecipando a quell’edizione de L’Isola dei Famosi, visto poi ciò che è emerso oggi in puntata:

“Vedi che è stato allora un atto politico andare all’Isola…Perchè lì hai dimostrato che le persone amano quelle perbene…Io da cattolica amo le persone non il sesso…Gliel’hai detto a questa persona? Dimmi chi era…”

E l’ospite, la quale è stata recentemente presa di mira da Selvaggia Lucarelli, ha quindi preso l’occasione svelando l’identità di questa persona che pare abbia espresso perplessità sulla sua possibilità di vincere il reality perchè transgender: “No, no…Non è stato Leonardo Tumiotto, il nuotatore che ha fatto con me L’Isola…Non è stato lui…” La conduttrice di Rai Uno, che ieri ha perso le staffe in diretta, non ha quindi nascosto tutto il suo stupore. Le risate in studio si sono ovviamente sprecate.

Belen Rodriguez e la rivelazione dell’opinionista: “E’ stata un’ottima naufraga”

Caterina Balivo ha poi ricordato a Vladimir Luxuria che in quell’edizione dell’Isola dei Famosi vinta c’era anche l’ex moglie di Stefano De Martino: “Quell’anno all’isola sbaragli tutti compresa Belen…” E l’ospite de La volta buona ha quindi voluto chiarire che è stata davvero una naufraga esemplare:

“E’ stata un’ottima naufraga…Una che si è data da fare tantissimo, tant’è che siamo arrivati alla finale insieme, ma Belen mi spiace ho vinto io…”

La Luxuria ha poi dichiarato che la soubrette se ne è fatta una ragione nel non aver vinto il reality, viste le tante soddisfazioni avute nella vita, cogliendo l’occasione per salutarla calorosamente. L’intervista è poi continuata fino alla fine dell’anteprima del programma.