La volta buona, Caterina Balivo avverte Roberta Morise: “Ho uno scoop su di te”
Caterina Balivo svela di avere uno scoop sulla sua ospite
Oggi la conduttrice de La volta buona, dopo aver intervistato ad inizio puntata il figlio di Lando Buzzanca, ha chiamato in studio la collega Roberta Morise coinvolgendola nel gioco con gli spettatori a casa. Finito questo momento l’ha poi invitata a sedersi nel classico divano al centro dello studio per intervistarla. Prima però di darle la parola l’ha subito voluta mettere in guardia, asserendo di avere uno scoop sul suo conto:
“Attenzione, voglio partire subito con uno scoop…Lo faccio adesso? Ok, lo faccio tra un po’…Attenzione! Trema Roberta Morise, trema…”
Quest’ultima ha poi rivelato che nella sua vita ci sono ultimamente tante novità.
Roberta Morise felicemente fidanzata con lo chef stellato Enrico Bartolini: le sue parole
Successivamente Caterina Balivo ha lanciato una clip in cui il collega e amico Tinto ha rivelato in diretta su Rai Uno che la Morise non è più single: “Non è più la stessa, non è più l’unica inimitabile zitella di Italia, e so anche di chi è la colpa…” Nella suddetta clip anche l’amica Monica ha confermato che la Morise si è fidanzata con lo chef stellato. Finito l’RWM la conduttrice de La volta buona, la quale poco prima ha rivelato di essere vittima di una truffa, ha quindi subito voluto chiedere alla sua ospite di parlare di questo suo nuovo amore. E quest’ultima, com un bel sorriso stampato sul volto, ha raccontato come si sono conosciuti:
“Io ancora non ci credo, non cucino neppure più…E’ bellissimo…Vado a Dubai e sono andata in questo ristorante grazie a Monica…Lui non c’era, però ho condiviso sui social una foto taggandolo, mi ha risposto e poi non ci siamo più lasciati…”
Il primo appuntamento c’è stato in un’altra vacanza con un’amica. La Morise ha infatti rivelato che in questa occasione lui si è fatto nuovamente vivo chiedendo di cenare insieme. E lì c’è stato il classico colpo di filmine: “Lì è cambiato tutto…Appena l’ho visto c’è stato il colpo di fulmine…Mi sto commuovendo…”
La volta buona, l’ospite innamorata follemente del suo compagno
Roberta Morise, visibilmente commossa, non ha poi nascosto che Enrico Bartolini è l’uomo che ha sempre voluto al suo fianco:
“E’ un uomo buonissimo…E’ l’uomo che ho sempre aspettato, non pensavo potesse esserci la perfezione…E’ accogliente, dolce, premuroso…E’ lui…”
Caterina Balivo ha quindi confessato alla sua ospite di aver avuto modo di conoscerlo anni fa a Milano e di averlo anche invitato a partecipare a Detto Fatto. Tuttavia in quella occasione non ha accettato. Quest’ultima ha inoltre dichiarato di averlo invitato pure a partecipare alla puntata di oggi, ma senza successo. Motivo per cui ci ha scherzato un po’ su la presentatrice di Rai Uno: “Forse ce l’ha con me…” L’intervista è poi continuata finché la presentatrice non ha parlato della piaga delle truffe online fino alla fine della diretta.