X


La voce che hai dentro ultima puntata, finale inaspettato: chi è l’assassino

Scritto da , il Ottobre 6, 2023 , in Serie & Film Tv
foto massimo ranieri michele la voce che hai dentro

Cos’è successo nell’ultima puntata de La voce che hai dentro

La puntata si apre con la famiglia Ferrara che scopre dell’incidente di Regina. La ragazza è ricoverata in gravissime condizioni e tutti si precipitano in ospedale. Chi sta peggio è sicuramente Anna (Giulia D’Aloia), innamorata sinceramente di Regina. Restando al suo fianco ricorda la canzone preferita della ragazza, “quannu chiove” di Pino Daniele, e inizia a cantargliela. Alla fine Regina (La Nina) si sveglia. Intanto tutti riascoltano l’audio della notte della morte del papà di Michele (Massimo Ranieri) e appare lampante che ad ucciderlo possa essere stato Raffaele. Quando Antonio lo scopre non ci crede ma mancano le controprove. Regina torna a casa mentre il perfido Gaetano Russo fa uscire il suo singolo, che a lei non piaceva, senza che la ragazza lo sappia. Anna si dichiara a Regina e la ringrazia per averle fatto capire il suo orientamento sentimentale.

Riassunto della puntata

E’ il giorno dell’udienza di divorzio di Michele e Maria e i due procedono con le pratiche ma si percepisce che dentro di loro il sentimento non è finito. Grazie ad Antonio (Erasmo Genzini) viene ripulito il file contenente la registrazione della sera dell’omicidio del nonno e finalmente Raffaele (Michele Rosiello) può ritenersi innocente. Nell’audio si sente infatti il nonno parlare con qualcuno che non era né Raffaele né Michele. Anzi, il nonno chiama il nipote nel tentativo disperato di ricevere aiuto. Adesso che si è tolto questo peso Raffaele ne La voce che hai dentro è pronto a riconquistare la moglie e a salvare il proprio matrimonio. Lei inizialmente sembra irremovibile ma quando lui le spiega tutto accetta nel dargli un’altra possibilità. I ricordi di Raffaele su quella notte si fanno più nitidi: l’assassino aveva un orecchino, lo stesso trovato proprio alla casa discografica.

Finale de La voce che hai dentro

Due eventi scombussolano tutto. Il primo è il bacio tra Michele e Maria, il secondo è che Regina è incinta. Mentre Antonio rompe la collaborazione con Gaetano Russo (Massimiliano Gallo) e Vincenzo (Roberto Olivieri) c’è un colpo di scena incredibile. L’orecchino dell’assassino è proprio lo stesso di quello di Vincenzo! E proprio quest’ultimo viene ‘giustiziato’ dagli uomini del Mastino, il marito della donna con cui aveva una relazione clandestina, ma si salva. Regina vince il contest e rivela a Raffaele di essere incinta. Michele e Maria tornano insieme ma lui si sente male e crolla a terra. Il finale resta dunque aperto. In attesa di scoprire se la 2 stagione si farà ricordiamo che la puntata si può recuperare su Mediaset Infinity.