X


La voce che hai dentro 2 si farà? Indiscrezioni sul futuro della serie

Scritto da , il Ottobre 6, 2023 , in Serie & Film Tv
Foto La voce che hai dentro Michele e Regina

La seconda stagione de La voce che hai dentro si farà? Ipotesi remota

Stasera andrà in onda l’ultima puntata de La voce che hai dentro, la fiction che ha segnato il ritorno alla recitazione di Massimo Ranieri dopo venti anni. Nonostante la bravura del grande artista, del resto del cast e una sceneggiatura avvincente gli ascolti non sono stati esaltanti. La prima puntata è stata seguita da 2.481.000 telespettatori pari al 14,5% di share, poi c’è stato un vistoso calo. La terza puntata andata in onda venerdì scorso, infatti, è stata seguita solo da 1.812.000 telespettatori pari al 10,9% di share. Complice una programmazione ballerina (la prima puntata è stata trasmessa di giovedi, le altre due il venerdì contro la corazzata di Tale e Quale Show guidata da Carlo Conti) e il periodo di messa in onda i dati di ascolto al di sotto delle aspettative non sorprendono più di tanto. Al momento i vertici di Mediaset non si sono ancora pronunciati sulla realizzazione di una seconda stagione de La voce che hai dentro ma sembra altamente improbabile che ciò avvenga. Giulia D’Aloia che, nella fiction di Canale5, interpreta Anna Ferrara, in un’intervista rilasciata a Fanpage qualche giorno fa, ha detto che spera nella seconda serie perché c’è ancora tanto da raccontare.

La voce che hai dentro 2, salvo clamorose sorprese, non si farà

Salvo sorprese dell’ultima ora, quindi, non ci sarà la seconda stagione de La voce che hai dentro con Massimo Ranieri, Maria Pia Calzone, Michele Rosiello ed Erasmo Genzini. E’ un vero peccato perché si tratta di una serie con una trama originale e avvincente che mescola tanti generi. La terza puntata della fiction (QUI il riassunto completo) si è chiusa con un colpo di scena: Michele, Anna e Raffaele hanno ascoltato la cover incisa dal nonno, alla fine si sente l’uomo chiamare Raffaele. E’ stato davvero lui ad uccidere Mimmo Ferrara?

Anticipazioni La voce che hai dentro, ultima puntata: come finirà?

Nell’ultima puntata de La voce che hai dentro finalmente si scoprirà chi ha ucciso Mimmo Ferrara. Non si escludono colpi di scena. Maria e Michele divorzieranno ma scopriranno di amarsi ancora. Regina, che ha avuto un brutto incidente, riuscirà a vincere il contest che risolleverà le sorti della Parthenope o Michele sarà costretto a vendere la casa discografica di famiglia al rivale Russo? Non resta che guardare l’ultima puntata de La voce che hai dentro stasera per scoprirlo (QUI le anticipazioni).